2 Opinioni per Origins Ginzing peel off mask maschera viso
  • opinionipam
    Maschera dorata
    opinione inserita da opinionipam il 25/05/2020
    Origins Ginzing peel off mask maschera viso è una maschera che si tira via, il termine giusto è peel off. Questa precisa maschera serve a purificare la pelle, a restringere i pori ed a donare maggiore luminosità al viso. Amo le maschere, ed amo cambiarle a seconda della specifica esigenza che ho in quel momento, Il suo modo di utilizzo è il seguente. Si applica uno strato di maschera sulla pelle,si lascia asciugare la maschera e poi si rimuove, strappando dall'esterno del viso ed arrivando fino all'interno, finendo con il naso. Il profumo è molto buono, sa di agrumi.La consistenza è molto appiccicosa e di colore arancio, applicata sulla pelle sembra che il viso prenda un colorito dorato. La maschera si stende bene senza difficoltà, mi piace il fatto che essendo peel off non ci si sporchi e che per rimuoverla non serve acqua ma basta solo "tirarla via". Per quanto riguarda gli effetti, trovo che i pori sono più chiusi e la pelle è decisamente più luminosa.
    viso più luminoso e con pori ristretti
  • noitre32
    Origins Ginzing peel off maschera viso
    opinione inserita da Angelica il 11/08/2018
    Oggi voglio parlarvi di questa eccellente maschera Origins Ginzing peel off mask che, ho avuto l'occasione di provare grazie a un campioncino. È una maschera viso a base di ingredienti naturali e a strappo. Purifica la pelle dalle impurità rimuovendo le cellule morte. La maschera dona un aspetto radioso al viso, restringe i pori e rende la pelle molto più liscia. Contiene: chicchi di caffè, limone, radice di ginseng, menta verde, pompelmo, mela, arancio, alghe, oli essenziali e zucchero di canna. Sono tutti ingredienti biologici e naturali. Non contiene parabeni, glicole, ftalati, olio minerale, petrolio, PABA, DEA, paraffina, e ne ingredienti animali. Facile da usare: applicare uno strato della maschera peel off sul viso ( attenzione alle sopracciglie, contorno occhi e attaccatura capelli), attendere qualche minuto che la maschera si asciughi ( circa 10 minuti). Dopo rimuovere la maschera con delicatezza dall’esterno verso l’interno del viso. Vi troverete un viso più limpido e luminoso. Questo prodotto è venduto da Sephora e online ad un prezzo di circa 25 euro per 25 ml di prodotto. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto