• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Oroblù
    Calzetteria ed abbigliamento italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/06/2017
    Oroblu è un marchio facente parte del gruppo CSP International Fashion Group con sede a Mantova che esporta abbigliamento e calzetteria in tutto il mondo. Ironia della sorte, però, non in tutta Italia sono presenti store monomarca Oroblu, così o ci si affida a mercerie e negozi di abbigliamento plurimarca oppure si può fare shopping tramite il sito web del marchio oroblu.it E' un sito prettamente commerciale, un e-shop punto e basta in cui non ci si dilunga nella presentazione delle materie prime, della storia del brand ed altre informazioni interessanti che possono tranquillizzare il compratore su cosa sta scegliendo. La mission di questo sito è chiara sin dal primo login: vendere. Si viene immediatamente invitati a lasciare il proprio indirizzo email per ricevere la newsletter che ci informerà poi periodicamente su offerte, svendite e nuovi arrivi. Si può aderire oppure proseguire la navigazione. Nel momento in cui si decide di comperare è importante leggere le condizioni di vendita e controllare i vari metodi di pagamento se sono compatibili con le nostre esigenze. In linea di massima comunque carte di credito e Paypal sono strumenti accettati ed approvati dalla maggior parte dei compratori, sottoscritta compresa. La navigazione è fluida e veloce. E' un sito molto intuitivo, fotografico e didascalico che non si perde in lunghe descrizioni dei prodotti ma aprendo ognuno di essi si possono leggere taglie, colori, una scheda tecnica che indica i filati utilizzati ed una breve frase al massimo due ci descrivono il prodotto. Che sia una calza, piuttosto che un leggins o un costume poco importa. Non ci si perde in chiacchiere. Una scritta non cubitale ma comunque ben visibile che campeggia nella parte alta del sito è "Spedizione Gratuita in Italia". E ci credo! Con quello che costano i capi a prezzo pieno! Calze, leggins e collant tutto sommato si salvano ma la moda mare e l'abbigliamento in generale hanno dei prezzi esorbitanti. Tra l'altro i bikini vengono venduti pezzo per pezzo quindi vi ritroverete a spendere anche 115 euro per un reggiseno senza vedervi recapitare a casa lo slip. Per fortuna esiste la sezione Outlet un metodo furbo ed efficace per attirare anche chi come me non vuole e non può spendere una fortuna mentre loro intanto si liberano delle rimanenze di magazzino e delle vecchie collezioni. Grazie all'outlet si respira un po' infatti e si possono fare davvero degli ottimi affari comperando abbigliamento e calzetteria maschile con sconti del 50%!
    tanti bei capi
    prezzi alti