Opinione su Orogel Le Erbe Aromatiche Cipolla rossa di Tropea IGP: Cipolla rossa Orogel

Cipolla rossa Orogel

09/07/2017

Vantaggi

Già pronta

Svantaggi

Busta piccola

La cipolla rossa è di sicuro un ingrediente che non manca mai nelle mie insalatone estive, così soddisfatta della mia esperienza con altri surgelati Orogel ho deciso di provarla.

La busta è da 100grammi e contiene cipolla rossa calabrese a fette. Il prodotto è di buona qualità, nel mio caso però visto che ne faccio largo uso credo che la quantità nella busta non sia sufficiente, quindi facendo un rapido calcolo credo mi convenga acquistare il prodotto fresco anche perché sono certa di consumarlo.

Inoltre io la uso spesso cruda e quindi una volta scongelata non credo sia ai livelli della stessa cipolla appena affettata.

Non la sconsiglio perché di qualità e potrebbe andar bene per chi ne usa poca e magari cotta, però per l'utilizzo che ne faccio io preferisco non comprarla.

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Orogel Le Erbe Aromatiche Cipolla rossa di Tropea IGP