16 Opinioni per Orogel Vaschetta Fior di latte
  • emilio89
    fresco
    opinione inserita da emilio89 il 21/04/2020
    In questo periodo di isolamento mi dirigo spesso a fare la spesa e molte volte quando ho voglia di acquistare Qualcosa di sfizioso lo compro senza alcun problema, la scorsa volta ero al supermercato e nel reparto surgelati erano appena arrivati i gelati così ho deciso di acquistare una vaschetta della Orogel, l'unico gusto disponibile era quello fior di latte e siccome mi piace ho deciso di acquistarlo e devo dire la verità si è trattato di un prodotto cremoso, con un ottimo sapore, che è piaciuto a tutti anche i miei bambini . La prossima volta che vado a fare la spesa, ne acquisto qualche confezione in più perché è gustosa.
    ottimo prodotto
  • bernardo2017
    buonissimaaa
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/04/2020
    Purtroppo restando in casa, si mangia solo e io adoro particolarmente i gelati soprattutto durante il periodo di aprile e maggio, ho detto mia madre che la prossima volta che sarebbe andata a fare la spesa di comprarmi una vaschetta di gelato e così è stato e mi ha comprato una vaschetta di gelato della Orogel al fiordilatte, un gusto semplice, abbinabile con qualsiasi prodotto Infatti al suo interno deciso di mettere gli avanzi dell'uovo di cioccolato e il gusto è buono, riprodotto cremoso è piacevole. E’ buono abbinato con del cioccolato fondente o della frutta fresca tagliata a pezzi. Si conserva nel congelatore
  • bea2017
    Buona
    opinione inserita da bea2017 il 21/04/2020
    Ieri mattina sono andata al supermercato a fare la spesa e ho notato che avevano scaricato da pochi gelati, Fortunatamente il clima accompagna così ho deciso di acquistare una vaschetta della Orogel, ma vaschetta non molto grande, circa 500 grammi di prodotto ma l'unica disponibile era quella fiordilatte, l'ho comprata anche perché mi bambini mi piace soltanto questa, dal punto di vista economico non era un prodotto molto caro, facile da posizionare e non ingombrante nel congelatore e anche se siamo all'inizio presenta un vasto assortimento di gusti . Il gusto è buono, morbido e sfizioso. E' possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato.
  • raffaellab91
    buona
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/04/2020
    La scorsa settimana ho mandato mio marito a fare la spesa ed è tornato a casa con una serie di prodotti tra cui anche una vaschetta di gelato della Orogel, aveva acquistato solo un gusto, forse era quello unico disponibile ed era quello fior di latte. Fortunatamente i bambini lo mangiano Quindi durante le merende quotidiane scegliamo di preparare un bicchiere di gelato con all'interno della frutta, veramente una merenda Sfiziosa e piacevole al gusto, è un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato nel reparto surgelati. E' un prodotto fresco, salutare, con un buon sapore e una consistenza cremosa.
  • tatadada
    Gelato
    opinione inserita da tatadada il 17/04/2020
    Questo gelato si trova spesso da A&O nel banco dei surgelati. Si tratta di gelati in vaschetta monodose da gustare anche da soli. La vaschetta contiene 200 grammi di gelato e il gusto in questione è il fior di latte, ma c'è anche al caffè, amarena e cioccolato. La marca è della Orogel, la reputo un'ottima marca. Ho comperato la scorsa settimana gli spinaci e devo dire che mi sono trovata molto bene. Ovviamente rispetto alla classica vaschetta in proporzione costano un pelo di più, ma almeno ci stanno nel mio freezer che essendo piccolo non c'è molto spazio. A volte ci sono anche in offerta. Il gusto è davvero buono.
    cremoso, gustoso e buono
    pochi gusti ci nel negozio
  • forevergirl1
    Gelato delizioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/04/2020
    Tra i vari gusti di gelato, il fior di latte non può mai mancare perchè è la base di tante ricette fresche golose. Preferisco quello di Orogel, un gelato che nella sua semplicità , è decisamente buono anche mangiato da solo . E' versatile e il gusto delicato si sposa benissimo con tutti gli altri gusti. E' buonissimo anche in inverno , anzi in questo periodo lo gusto molto di più. Il fior di latte di Orogel è molto cremoso, ha un sapore fresco e delicato ed è una coccola per un fine pranzo. Si sente molto bene il sapore del latte, a casa è apprezzato da tutti, lo uso sempre nelle macedonie o con topping golosi, con frutti di bosco freschi o amarene sciroppate. Basta un pò di fantasia per far scatenare le papille gustative, il successo è assicurato anche con un gelato così semplice. Non costa molto e la qualità è alta.
    sapore, consistenza, qualità, prezzo
  • chrishornet
    Anche in inverno
    opinione inserita da chrishornet il 06/04/2020
    In casa, quando vivevo con mia madre, era consuetudine mangiare il gelato la domenica, anche se fuori faceva freddo o c'era brutto tempo. Ora che vivo con la mia compagna non ho perso il vizio di avere nel congelatore delle vaschette di gelato da mangiare quando ne ho voglia. Non solo la domenica lo mangiamo, ma quando ne abbiamo voglia o il desiderio di qualcosa di buono da deliziare al palato. Questa vaschetta è gelato Fior di latte, della grande marca Orogel. La vaschetta contiene 200 grammi di gelato, si può benissimo dividere in due persone, non di più. La si trova nei grandi e piccoli supermercati. A volte anche nelle piccole botteghe di paese.
    gustoso, cremoso e super buono
  • anatascooper
    Gelato gustoso e leggero
    opinione inserita da anatascooper il 05/04/2020
    Uno dei piaceri che da sempre mi concedo, specialmente durante l'inverno perché il gelato non mi piace tantissimo durante il periodo estivo, è sicuramente il gelato. Tralasciando questa piccola stranezza... Compro sempre del gelato da tenere in casa nel freezer, come quelli in vaschetta specialmente, perché mi piace mangiarlo insieme a qualche cornetto o anche dentro un bicchiere come fosse una coppetta gelato. Tra quelli che più acquisto perché sono quelli che trovo al supermercato anche durante il periodo invernale, ci sono le vaschette Orogel Vaschetta Fior di latte o stracciatella. L'Orogel Vaschetta Fior di latte è sicuramente tra i miei gusti preferiti, perché non appesantisce e si può condire con granelle varie, frutta secca, topping o altro e non stanca mai. Sinceramente anche il prezzo è molto conveniente se paragonato a quello delle gelaterie. Gusto ottimo e consistenza meravigliosa. Quindi che dire? Non posso fare altro che consigliare vivamente l'acquisto dell'Orogel Vaschetta Fior di latte.
    Buonissimo
    Buono, ma monotono!
    opinione inserita da jimorris il 04/04/2020
    C'è stato un periodo che mia figlia mangiava solo gelato bianco, così mi è capitato di acqusitare la vaschetta orogel che trovavo al supermercato vicino casa. Non è il mio gusto preferito o uno di quelli che sceglierei, ma avendolo in casa mi è capitato di mangiarlo. Mia figlia lo adorava, ma per i miei gusti era troppo dolce per mangiarlo da solo, così o lo spolveravo col cacao o aggiungevo pezzi di cioccoalto fondente grattuggiandolo sopra o lo affogavo nel caffè; con questi espedienti era tutto sommato un gradevole sfizio. Il gelato orogel è un gelato industriale e, in quanto tale, più ricco di grassi idrogenati e meno salutare del gelato artigianale, ecco perchè è sconsigliabile abusarne. Orogel è un marchio che si trova in quasi tutti i super mercati e consiglio.
    gusto, consistenza, accostamenti
    grasso, calorie
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 04/04/2020
    Spesso e volentieri preferisco il gelato monogusto soprattutto al fiordillate perchè é piú versatile. Io amo preparare l'affogato al caffé e per i bambini il frappé alle fragole. Poi se gli altri vogliono gusti particolari aggiungono al fior di latte quello che vogliono. Questo della orogel é abbastanza buono, non troppo dolce e abbastanza cremoso. É uno di quelli che compro, prezzo non alto e buona qualità con ingredienti piú che decenti. Non é farinoso e si sente bene il sapore del latte. Per quelli variegati pero preferisco altre marche ...Metterei anche piú di tre pallinia il mio cellulare non me ne fa mettere di piú.
    Cremoso e sa di latte
    Mongusto
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Vaschetta gelato monogusto, quindi adatta solo a chi realmente ami il fior di latte. A me piace anche se non posso definirlo come il mio gusto favorito. Preferisco gusti più incisivi tipo il cioccolato ad esempio. Però devo riconoscere che, questo gelato, è buono e poi ha la peculiarità di unirsi bene ad altri alimenti, tipo granella di nocciola, fragole a pezzi, banane a rondelle, sciroppi eccetera con i quali diventa più interessante al palato. Trovo ottima la marca Orogel, per me è da anni la marca migliori per quanto concerne i surgelati infatti. Trovo adeguato e coerente il prezzo del prodotto. Valutazione personale positiva frutto di un'esperienza altrettanto positiva infatti...
    gusto unico ma gradevole
  • festina
    Lo consiglio perchè la Orogel merita
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Secondo me la Orogel è una marca davvero seria ed ottima, di solito compravo altri suoi prodotti surgelati ma devo ammettere che, pure i gelati, li sa fare buoni ed invitanti. Nella fattispecie sono molto goloso di questa vaschetta di fiordilatte, infatti è un gusto semplice ma buono e qui è anche reso più avvolgente dalla presenza della panna che gli dona quel quid in più. Il costo, credetemi, non è affatto alto ma molto corretto per il tipo di prodotto in questione. A me piace mangiare questo gelato in estate, da solo oppure con del cognac dentro o della frutta tipo fragole o ciliegie...dipende dai periodi e dalle voglie del momento. Comunque lo promuovo del tutto!
    mi piace il prodotto cosi' come la marca
    non gliene vedo
  • fb-1827672193915369
    il gelato fior di latte
    opinione inserita da Maria Miele il 04/07/2018
    il gelato fior di latte è stato composta da una fabbrica esperta nella produzione di gelati ovvero orogel che per mio marito è la migliore anche se io non sono dello stesso parare. la qualità della confezione del gelato fior di latte è di altissima qualità, fatta con plastica biodegradabile ed utile anche la riciclo. il sapore del gelato è buono anche se io lo compro per mio marito che adora la pane ed il gelato fatto al latte ma per me è davvero orrendo come sapore nonostante sia di altissima qualità. il prezzo della scatolina è davvero altissimo e come se non bastasse viene messo poco in offerta.
    qualità ottima
    costosissimo
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 05/06/2017
    Oggi vi parlo di questo gelato fatto da Orogel ovvero un'azienda che è in grado di offrire ai suoi clienti dei prodotti per l'estate davvero eccellenti. Ovviamente sto parlando di alimentazione, infatti i principali più blasonati sono i suoi gelati che io acquisto sempre quando vado a fare la spesa ...
    Qualità Eccellente
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 10/05/2017
    La vaschetta al Fior di Latte della Orogel è molto buona, il gusto di Fior di Latte a me piace perchè è cremoso e dolce e si può legare con tanti tipi di frutta. Io a volte ci aggiungo polvere di cocco o di cacao per rendere più intrigante la coppetta che mi preparo. Il prezzo della vaschetta in que...
    buon gusto cremoso e dolce
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/05/2017
    Nonostante io ami i gusti molto più saporiti acquisto sempre una vaschetta di gelato al fiordilatte per questo oggi per lasciarvi la mia opinione. Tra tutte quelle che ho assaggiato devo dire che questa è la mia preferita proprio perché si tratta di gelato arricchito anche con la panna per questo è ...
    Buono e cremoso
    Calorie