17 Opinioni per Orogel Vaschetta Stracciatella
  • jessica1234
    Gelato alla stracciatella
    opinione inserita da jessica1234 il 05/07/2020
    Durante la stagione estiva, a casa mia non può mai mancare un gelato buono e rinfrescante, per fare la merenda o da servire ad ospiti. Il marchio Orogel, che per me è di ottima qualità, l'ho assaggiato per caso, facendo la spesa al supermercato mi sono incuriosita, per il suo nome, viene chiamato "Vaschetta stracciatella ", non è altro che un gelato semplice alla stracciatella , il sapore è buono e non troppo dolce, si può trovare al banco frigo,di ogni supermercato, oltre ad essere buono è molto rinfrescante, lo trovo ideale per tutta la famiglia , vi consiglio di provarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Delizioso
  • monichina76
    Buono
    opinione inserita da monichina76 il 04/05/2020
    L'Orogel è una marca nota per i surgelati e fa anche i gelati. Onestamente preferisco i gelati di altri marchi che sono più cremosi e densi. I gelati della orogel sono fatti con latte 100% italiano, ma non li considero di alta qualità. Sono buoni , non dico che non lo siano, non sono tra i migliori. Non mi fa impazzire la consistenza e non si sente tanto la panna. Questo alla stracciatella è il classico gelato alla vaniglia con dentro scagliette di cioccolato e sopra una vatiegatura di crema al cioccolato abbastanza gustosa. Il prezzo è nella media e ha un buon rapporto qualita prezzo tutto sommato.
    Latte 100% italiano
  • chrishornet
    Gelato in vaschetta
    opinione inserita da chrishornet il 06/04/2020
    Tra i vari gelati che potevo mangiare c'era anche questo alla stracciatella, sempre dell'azienda Orogel. Hanno moltissimi prodotti surgelati e di ottima qualità. Si possono acquistare nei banchi freezer dei grandi e piccoli supermercati. A volte si trovano anche in offerta. La vaschetta è da duecento grammi. Di solito, una volta me la mangiavo un'intera solo io, sopratutto in estate, invece ora non potendo più non lo compero neanche. La mia compagna se vuole lo prende lei, ma di solito prende gelati che anche io posso mangiare. Senza cioccolato e frutta secca o con i semini. Tipo fragole, kiwi. Provatelo.
    buono, gustoso e unico
  • manub79
    Ottimo!!!
    opinione inserita da manub79 il 09/03/2020
    Il gelato Orogel alla straccitella è ottimo!!! La stracciatella è uno dei miei gusti preferiti e so riconoscere quando la qualità del prodotto è alta. Le gocce di cioccolato sono croccanti e si amalgamano con la crema al latte, morbida e non troppo dolce, con buona pace di tutti, anche delle persone che per ragione di salute devono stare attenti a non assumere troppi zuccheri. In estate a fine pasto o a merenda è un vero piacere assaporare una coppetta di stracciatella Orogel, brand disponibile nelle principali catene di supermercati ad un prezzo conveniente.Ottimi anche gli altri gusti (amarena, cioccolato...).
    Gustoso
  • pinta66
    Non è il mio preferito
    opinione inserita da pinta66 il 04/12/2019
    Sicuramente la Orogel è un'azienda italiana molto affidabile e oltre a tutti i prodotti che produce, ci sono anche i gelati. Sinceramente i questi gelati non sono i miei preferiti. Non sono scarsi ma neanche i migliori. Come consistenza non è quella soda che piace a me. Questa vaschetta di gelato Orogel alla Stracciatella l'ha acquistata mio marito, non è uno dei miei gelati preferiti. Infatti non ho intenzione di riacquistarlo. E' comunque realizzato con latte al 100% italiano, al gusto di panna e con scaglie di cioccolato. Comunque come qualità appunto, non è cosi scarso. Per chi si accontenta, va bene ugualmente. Si trova in tutti i supermercati.
    Reperibile ovunque
    Poco consistente anche di gusto.
  • thomas
    Buonissimo
    opinione inserita da thomas il 04/08/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che trovo essere molto valido. Di solito durante i miei acquisti preferisco di gran lunga i gelati confezionati e non in vaschetta. Devo dire però che Orogel ha dei gelati in vaschetta di ottima qualità e che ogni tanto acquisto. Orogel è una marca che produce surgelati tra cui gelati. Questo gelato è variegato tra panna e cioccolato stracciatella. Ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto che merita. Si può trovare facilmente in molti dei supermercati o ipermercati conosciuti e non. Confezione da 500 grammi che si finisce subito per la bontà.
    Di qualità
  • fb-1827672193915369
    gelato alla stracciatella
    opinione inserita da Maria Miele il 01/08/2019
    io e mio marito andiamo a fare la spesa insieme e spesso in questo periodo estivo abbiamo mangiato una marea di gelati freschi e fatti da fabbriche italiane. infatti, questo ottimo gelato è davvero molto buono, è fatto con latte fresco italiano e con granella di cioccolato, il gelato è molto succoso, molto buono e salutare. sicuramente mi piacerà molto comprarlo di nuovo perchè ormai mi sono abituata al suo gusto denso e particolare ma purtroppo per acqusitare anche una vaschetta cosi piccola bisogna pagare abbastanza soldi e bisogna pagare la qualità molto valida del prodotto, purtroppo. però ne vale davvero la pena.
    buono
    costoso
  • ioalessandro
    Un buon gelato per tutta la famiglia
    opinione inserita da ioalessandro il 07/07/2019
    Se penso ad un gelato solo per me, so perfettamente quale scegliere, se pero' mi tocca comprare un gelato che possa piacere a tutta la famiglia, li' inizio a trovarmi un po' in difficoltà in quanto ogni persona ha i suoi gusti e ovviamente in famiglia puo' capitare che ad una persona non piace quel determinato sapore. Quindi quasi sempre la scelta dei gelati in vaschetta lo scelgono quasi sempre i miei genitori. Ultimamente hanno comprato il gelato Orogel Vaschetta Stracciatella e io personalmente non conoscevo questo gelato ma devo dire che sia a me e sia a tutta la mia famiglia è piaciuto tanto.
    buono
    Gelato di ottima qualità
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/07/2019
    La vaschetta Orogel alla stracciatella è un gelato con pezzetti di cioccolato e panna; è molto dolce e al di sopra i pezzettini di cioccolato sono fondenti e sono molto grandi. In offerta questa vaschetta può essere pagata anche €2, a me piace mangiarla anche sui coni oppure nel bicchiere abbinando il gelato alla panna montata. L'Orogel è n'attimo marca, infatti utilizza prodotti nettamente di qualità. Consiglio l'acquisto di questa vaschetta anche perchè oltre ad essere economica è di qualità. E' vendibile presso i negozi di marca e non si trova nei discount. La vaschetta può essere da mezzo chilo oppure da un chilo.
    Sapore delicato
  • gerardo82
    Vaschetta alla stracciatella
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2019
    Sto gustando Orogel Vaschetta Stracciatella gelato acquistato di recente al supermercato, Orogel come marchio mi piace molto è presente da anni sul mercato e produce prodotti surgelati di buonissima qualità, Il gelato è riposto in una vaschetta piccola di plastica da 200 grammi trasparente, il gelato è al gusto di panna e latte morbida e buona ricoperto di pezzettini a scaglie di cioccolato. Mamma ha fatto una torta di gelato al biscotto mettendo dei biscotti in un piatto di plastica e sopra ha messo il gelato chiudendo il tutto con un'altra strato di biscotti buonissimo è venuto un buon dolce a gelato da mangiare a fine pranzo
    Buono
  • maria88
    Gelato alla stracciatella
    opinione inserita da maria88 il 02/06/2019
    In questi periodi di inizio estate ho iniziato ad acquistare i prodotto Orogel con mia sorella perchè lei adora i gelati e li sa scegliere benissimo. Infatti, ho voluto provare insieme a lei anche questa vaschetta di gelato alla stracciatella che era in offerta. La confezione è fatta da Orogel che è una fabbrica italiana esperta proprio nei surgelati. All'interno c'è un gusto fantastico di gelato alla panna proprio perchè la panna è fatta con latte fresco e si unisce al sapore del cioccolato fondente e dei chicchi di cioccolato che contribuiscono a formare il sapore della stracciatella. Continuerò sicuramente ad acqusitarlo!
    Buonissimo, Cremoso.
    cremosissimo
    opinione inserita da anity il 06/04/2019
    Il gelato in vaschetta alla stracciatella della marca Orogel l'ho provato e posso confermare che e' buonissimo mi e' piaciuto tantissimo. Non e' una vaschetta che troviamo facilmente nei supermercati, non e' molto grande e' da 200 grammi, il prezzo e' un po' altino pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. E' un gelato abbastanza cremoso con dentro tantissime scagliette di cioccolato fondente. E' un gelato che ha un sapore meraviglioso, bello cremoso, davvero buonissimo io appena lo aperto subito ho tuffato il cucchiaino dentro. Peccato che la vaschetta e' piccolina e quindi finisce subito.
    saporito
    non si trova facilmente
  • angela1
    opinioni.it orogel straccatella
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Premetto che non amo il gelato in vaschetta, perché trovo che siano tutti uguali e che il gelato in vaschetta perda di qualità e di gusto. Però sono una consumatrice dei prodotti orogel e di conseguenza ho voluto provare la vaschetta stracciatella, appunto del marchio orogel...devo dire che con mia grande soppresa è davvero buona, cremosa, e piacevole da mangiare nelle sere d'estate. Il prezzo forse è un pochino alto rispetto alle altre marche che si trovano in commercio, ma ne vale la pena di spendere qualcosa in più se il risultato è qualità, gusto e bontà. >Vi consiglio vivamente di acquistare questa vaschetta stracciatella del marchio orogel.
    tutto
  • delia89
    Tanti pezzettoni di cioccolato
    opinione inserita da delia89 il 03/04/2019
    Non avevo mai comprato gelati confezionati della marca Orogel, ma ho deciso di provare il gusto stracciatella perchè era in offerta nel mio supermercato di fiducia. Confesso che questo gelato mi è piaciuto veramente tanto. Contrariamente ad altri gelati confezionati (di cui non citerò il nome per correttezza), questo è pieno da cima a fondo di pezzettoni di cioccolato al latte, che sono una vera delizia per il palato. Inoltre sulla sommità ha delle striature molto spesse di cioccolato che continuano fino al fondo della confezione. Insomma è un vero gelato alla stracciatella, non un fior di latte con qualche pezzettino sparso di cioccolato. Consigliato da tenere in freezer pronto all'uso.
    Pezzi di cioccolato e topping cioccolatoso
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 18/05/2017
    Ho comprato questa vaschetta di gelato al gusto Stracciatella e devo dire che sento sempre l'alta qualità degli ingredienti utilizzati. Si tratta di un gelato che viene prodotto dalla Orogel e che si trova molto facilmente in tantissimi supermercati. Il prezzo è a mio avviso davvero eccezionale e qu...
    Gusto davvero eccezionale.
    Nessuno per me
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 10/05/2017
    Ho scoperto da pochissimo l'esistenza di questa vaschetta di gelato della Orogel, di solito compravo solo la verdura surgelata di questo marchio ma dopo aver provato il gelato in questione ne sono rimasto letteralmente rapito e lo comprerò molto spesso visto che è anche economico e conveniente secon...
    buono e prezzo valido
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/05/2017
    Ammetto che non resisto assolutamente al gusto del gelato nemmeno in inverno e uno dei miei marchi preferiti è senza dubbio Orogel. Oggi vorrei parlarvi del gelato alla stracciatella, nel concreto gelato alla vaniglia arricchito con pezzettini di cioccolato fondente all'interno e chiaramente variega...
    Sapore
    Calorie