Opinione su Pizzeria Osteria Banco Rosso a Busalla: Cibo buono e prezzo onesto

Cibo buono e prezzo onesto

11/10/2017
Visitato dall'utente a novembre 2016

L' Osteria Banco Rosso è un posto in cui ho speso poco e ho mangiato tutto sommato bene, non dico che la qualità fosse eccelsa ma ho trovato dei piatti comunque appetibili e dal sapore gradevole.
Ho mangiato dei cibi inerenti la cucina ligure che mi hanno proprio soddisfatta.
Io e le mie amiche abbiamo consumato un pasto completo, primo secondo dolce e vino, spendendo pochissimo e venendo servite con garbo ed in tempi rapidissimi.
Il locale è piccolo e c'era poca gente, per lo più lavoratori, ma nonostate questo mi è piaciuto tanto e prima o poi magari ci torneremo perchè l'abbiamo trovato proprio conveniente.
Lo consiglio visto che la mia esperienza è stata indubbiamente positiva sotto ogni aspetto possibile analizzabile.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Osteria Banco Rosso a Busalla

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 05/03/2018
    Molto spesso mi reco in Liguria poiché ho degli amici che molto spesso mi ospitano. Siccome a me piace degustare i piatti tipici delle zone in cui vado alcune volte mi hanno portato in questa osteria....
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/06/2017
    Sono capitato per caso in questo ristorante visto che, era ormai ora di pranzo, e mi trovavo ancora a Busalla per commissioni. Il locale non è molto grande ma è pulito e questo, per me, è basilare. E'...