Opinione su Pizzeria Osteria Banco Rosso a Busalla: Ho speso poco e ho mangiato bene

Ho speso poco e ho mangiato bene

28/06/2017
Visitato dall'utente a agosto 2016

Sono capitato per caso in questo ristorante visto che, era ormai ora di pranzo, e mi trovavo ancora a Busalla per commissioni.
Il locale non è molto grande ma è pulito e questo, per me, è basilare.
E' una specie di osteria molto spartana ma in cui mi sono trovato bene.
Ho speso poco, due primi li ho pagati 14 euro in tutto, il dolce 3, 5 euro ed anche il coperto appena 1,50 euro.
Mi sono trovato bene e lo consiglio specialmente a chi vuol spendere poco ma senza rinunciare a qualità e cortesia.
Inoltre i piatti sono abbondanti, per questo mi sono limitato al primo ed al dolce rinunciando al secondo.
Per me è un posto da consigliare e da promuovere senza alcun dubbio.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Osteria Banco Rosso a Busalla

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 05/03/2018
    Molto spesso mi reco in Liguria poiché ho degli amici che molto spesso mi ospitano. Siccome a me piace degustare i piatti tipici delle zone in cui vado alcune volte mi hanno portato in questa osteria....
    opinione inserita da Anonimo il 11/10/2017
    L' Osteria Banco Rosso è un posto in cui ho speso poco e ho mangiato tutto sommato bene, non dico che la qualità fosse eccelsa ma ho trovato dei piatti comunque appetibili e dal sapore gradevole. Ho m...