Opinione su Ristorante Osteria della Lanterna a Bologna: Ho mangiato con grande appetito

Ho mangiato con grande appetito

18/02/2018
Visitato dall'utente a luglio 2017

Di solito non sono una gran mangiona ma alla Lanterna ho mangiato con grande appetito perchè ho trovato dei piatti particolarmente appetitosi ed intriganti.
Soprattutto la frittatina di benvenuto era saporita e delicata, mai mangiata una più buona.
Perfetti anche i tortellini in brodo ed il ragù alla bolognese che fanno davvero molto bene.
Siccome mi sono trovata bene penso proprio che ci tornerò, tanto si spende poco e le porzioni sono giuste, nè eccessive e nè troppo parche.
Il servizio mi è parso ottimo e veloce senza troppi fronzoli, proprio come piace a me.
Lo consiglio a coloro che vogliono provare specialmente i primi piatti tipici della cucina emiliana e, in particolar modo, bolognese.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Osteria della Lanterna a Bologna

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019
    Tempo fa ho deciso di venire a provare la cucina di questo posto in quanto l'avevo vista in TV e mi aveva messo molta curiosità. L'ambiente è molto confortevole e c'e'proprio un bel clima. La cucina è...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 15/02/2018
    Ci sono stato una volta sola ma ci tornerò, questo perchè sono rimasto colpito dalla qualità del cibo e dalla cortesia del proprietario che ha pochi anni meno di me ed è veramente un ottimo padrone di...