Opinione su Ristorante Osteria della Lanterna a Bologna: Una cucina tradizionale che mi ha colpito

Una cucina tradizionale che mi ha colpito

15/02/2018
Visitato dall'utente a novembre 2017

Ci sono stato una volta sola ma ci tornerò, questo perchè sono rimasto colpito dalla qualità del cibo e dalla cortesia del proprietario che ha pochi anni meno di me ed è veramente un ottimo padrone di casa.
Il cibo era veramente eccellente, ottimi gli antipasti, ottime le carni e strepitosi i tortellini in brodo, una vera goduria.
Ho apprezzato moltissimo anche i dolci, delicati e dolci al punto giusto senza inutili esagerazioni.
Il prezzo l'ho trovato medio, comunque è in linea con quello delle altre osteria di bologna quindi tutto ok.
Il locale mi è piaciuto, è pulito ed ordinato proprio come piace a me.
Tempi di attesa assolutamente giusti.
Merita un voto alto, gli do otto e mezzo senza nessun dubbio!!!

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Osteria della Lanterna a Bologna

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019
    Tempo fa ho deciso di venire a provare la cucina di questo posto in quanto l'avevo vista in TV e mi aveva messo molta curiosità. L'ambiente è molto confortevole e c'e'proprio un bel clima. La cucina è...
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Di solito non sono una gran mangiona ma alla Lanterna ho mangiato con grande appetito perchè ho trovato dei piatti particolarmente appetitosi ed intriganti. Soprattutto la frittatina di benvenuto era ...