Opinione su Osteria dell'Olmo - Perugia: L'Osteria dell'Olmo a Perugia

L'Osteria dell'Olmo a Perugia

17/06/2017

Vantaggi

ristorante straordinario

Svantaggi

E' un ristorante molto rinomato nella periferia di Perugia ed ha anche un annesso relais con lo stesso nome. E' a meno due chilometri da casa mia ed è all'interno di un casolare in pietra con comodo parcheggio e a due passi dalla superstrada che dal capoluogo porta verso la Toscana. Ci sono stato a cena qualche anno fa con alcuni amici ed ho trovato un ambiente straordinario, visto che in questo posto vengono servite specialità inerenti alla cucina locale e regionale, in particolare gli antipasti e le carni sono di ottima qualità ed il prezzo degli stessi è competitivo, per non parlare dei vini. L'ambiente è accogliente, con una sala molto grande in grado di accogliere comitive ed eventi, nonché possibilità di mangiare all'aperto durante il periodo estivo. Un ristorante che voglio promuovere, mi ci sono trovato benissimo, il giudizio è eccellente.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Osteria dell'Olmo - Perugia

• briciola
    opinione inserita da briciola il 09/02/2018
    Questo posto è veramente delizioso, ricco di verde e si respira il profuma della tradizione al suo interno. Ha delle sale ampie per ricevere anche banchetti nuziali, feste e quant'altro. Io ci sono st...
    cibo veramente buono e location stupenda
    c'era tanta gente quindi un briciolo d'attesa c'è stata ma nulla di esagerato sia chiaro