Opinione su Osteria dell'Olmo - Perugia: Si mangia molto bene per me

Si mangia molto bene per me

09/02/2018

Vantaggi

cibo veramente buono e location stupenda

Svantaggi

c'era tanta gente quindi un briciolo d'attesa c'è stata ma nulla di esagerato sia chiaro

Questo posto è veramente delizioso, ricco di verde e si respira il profuma della tradizione al suo interno.
Ha delle sale ampie per ricevere anche banchetti nuziali, feste e quant'altro.
Io ci sono stato con i parenti e devo dire che siamo rimasti tutti soddisfatti del servizio, della location e del menù. Ad essere sinceri un pò meno del conto che, in ogni caso, non è stato esagerato ma leggermente più alto di quanto mi aspettassi.
Comunque ho mangiato ottimi piatti, ho apprezzato tantissimo i tortellini, lo sfornato di verdure e formaggi e la carne.
Anche i dolci erano sfiziosi e sono stati la degna conclusione del nostro pasto.
Medi i tempi di attesi ma c'era davvero tanta gente quindi la cosa l'ho ritenuta normale e fisiologica.
Come voto gli do senz'altro un otto e mezzo perchè il posto merita, il cibo era ottimo e mi sono trovato indubbiamente a mio agio e ci tornerei volentieri.

briciola

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Osteria dell'Olmo - Perugia

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/06/2017
    E' un ristorante molto rinomato nella periferia di Perugia ed ha anche un annesso relais con lo stesso nome. E' a meno due chilometri da casa mia ed è all'interno di un casolare in pietra con comodo p...
    ristorante straordinario