• ambiente
Telefono: 3452132420
4 Opinioni per Ristorante Osteria La Lampara a Ventimiglia
    Il palato dice grazie
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Volevo mangiare del pesce e, in questo localino, l'ho trovato veramente squisito e delizioso. Ovviamente , essendo una zona di mare, era anche molto fresco. Nonostante vi fosse tanta gente non ho dovuto aspettare tanto per essere servita e, il cibo, era davvero ottimo. Ritengo di aver speso il giusto e di aver avuto un servizio adeguato e competente. esperienza personale del tutto positiva e valutazione anch'essa positiva per la sottoscritta.
    Pesce ...vista la zona
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2017

È ovvio , scontato e normale che in Liguria il piatto principe dei vari ristoranti sia il pesce ; proprio qui l'ho mangiato buonissimo e freschissimo e ritengo di non aver speso una cifra esosa ma , bensì , molto corretta ed onesta anche... L'ambiente è molto carino secondo me e , difatti , mi sono trovata del tutto a mio agio mangiando bene in un ambiente rilassato e rilassante anche grazie all'ottimo lavoro dello staff... E' naturalmente ovvio che questo posto sia promosso
  • briciola
    Bell'ambiente
    opinione inserita da briciola il 08/09/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Questo locale è bello, è il classico ambiente marino con colori tenui sull'azzurro che a me piacciono molto. Trattasi di un locale semplice ma raccolto ed accogliente dove si mangia del buon cibo specialmente a base di pesce freschissim che si trova in tutti i piatti, dagli antipasti ai primi fini ai secondi. Per me si spende il giusto e si viene serviti con tempi di attesa corretti. Come voto do un otto e mezzo a questo posto ed è un voto meritatissimo.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2018
    L'osteria La Lampara si trova a Ventimiglia a ridosso del lungomare. E' un locale molto simpatico con i tavolini in legno dipinti di azzurro che regala un atmosfera molto marinara e portuale. I piatti serviti prevalentemente di mare sono squisiti. Cucinati con semplicità esaltano il gusto del pesce ...