• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Osteria La Rocca - Predappio
  • vitocatozzo
    L'osteria La Rocca a Predappio
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/07/2016
    Negli anni passati mi capitava il venerdì sera di recarmi all'osteria La Rocca di Predappio, sulle colline sopra Forlì. C'erano infatti delle divertenti serate di musica dal vivo e karaoke insieme ad un po' di amici delle vacanze e, per l'occasione, approfittavo per cenare in questo locale abbastanza piccolo ma comunque accogliente. Ci si arriva comodamente da Forlimpopoli e Meldola, uscendo dalla superstrada 3 bis alla seconda uscita di Cesena. Il locale, salendo verso Predappio, si trova sulla sinistra. Ha un parcheggio non molto ampio, ma non c'è tanta difficoltà a trovare il posto se si arriva presto. Servono specialità della cucina romagnola, mi è capitato spesso di mangiare piadina con prosciutto e crostini ad un rapporto fra qualità e prezzo piuttosto equilibrato, il tutto abbinato con qualche bevanda. Subito dopo cena, aveva dunque inizio la serata karaoke che andava avanti sino a notte fonda. Un locale che consiglio, nonostante sia in posizione isolata, è utile per passare una serata alternativa, specie durante la bella stagione.
    buon locale