• Praticità
4 Opinioni per Ottimo Casidea Alluminio
  • michelac84
    Argentata
    opinione inserita da michelac84 il 06/06/2020
    Casaidea carta di alluminio ha un costo differente proporzionale ai metri che si sceglie di comperare; io prendo quella più lunga così mi dura di più. Non è mia abitudine cucinare i cibi al cartoccio nell'alluminio però mi è davvero indispensabile per coprire le cotture che richiedono il coperchio e non ne ho uno adatto, come ad esempio alcune teglie non ce l'hanno. La carta d'alluminio casidea ha una buona resistenza e si riesce con facilità a modellare per coprire le pietanze. Ha una confezione di cartone che agevola lo strappo e la tiene conservata igienicamente al sicuro. La vedo spesso in giro in più punti vendita.
    Avvolgente
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/02/2020
    Durante il pranzo della domenica, ma non solo, puntualmente mi avanza la pasta al forno, per poterla posizionare in frigo con tutta la teglia cerco di coprirla con della carta di alluminio, per me sono dei prodotti indispensabili, che non devono mai mancare nella cucina, per questo motivo io cerco di non fargli mancare mai, ultimamente sto utilizzando quella della ottimo Casa Idea e devo dire la verità si rivela un ottimo prodotto, sottile, leggero, facile da utilizzare e anche molto duraturo. Si tratta di un prodotto facilmente reperibili in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi il prezzo è vantaggiosissimo €1,50 a Rotolo.
    Novità
  • gianlucajj1709
    Indispensabile in cucina
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 12/02/2020
    In cucina l'alluminio e indispensabile, tutti lo abbiamo nella credenza e quando finisce ci sentiamo tutti perduti. Personalmente al supermercato acquisto quasi sempre questo alluminio della marca ottimo, nel formato da 8 metri (ma si trovano anche altre metrature). Come riportato sulla confezione, questo alluminio è ideale per la conservazione dei cibi in frigo e congelatore, evitando la fastidiosa dispersione di odori, è ideale per la cottura al cartoccio o per la protezione delle placche forno evitando così di doverle pulire. Da evitare invece è il contatto con alimenti fortemente acidi. Sono pienamente soddisfatto di questo prodotto, è resistente e dura nel tempo, per un costo poi di 50 centesimi, è davvero ottimo
    Resistente, adatta a mille usi
    Non ne ho trovati
    opinione inserita da Margherita123 il 13/12/2016
    In casa mia alluminio e carta forno non possono proprio mancare. Acquisto di solito i marchi più economici in base alle offerte ed ai punti vendita dove mi trovo a fare spesa. Mi trovo molto bene con l'alluminio "Ottimo" che acquisto all'Auchan al prezzo di 75 centesimi che con le offerte scende fin...
    valido ed economico
    nessuno in particolare