• Praticità
3 Opinioni per UniKo - Pellicola alimentare
  • michelac84
    Pellicola
    opinione inserita da michelac84 il 06/06/2020
    Uniko pellicola alimentare mi dura tanto ce n'è intorno all' anima di cartone una buona quantità. Come tutte le pellicole va maneggiata con destrezza, con la manualitá di un equilibrista per giungere al fin volteggiando a posarsi sulla ciotola in dubbiosa attesa. A parte gli scherzi è una buona pellicola che ben si performa e si attacca il giusto tanto da tenere ben coperti i cibi. La confezione agevola lo strappo per un po' di volte ma dopo un po di tempo si usura e non fa più la sua parte. Cosa ovvia e perdonabile pensando che ha una base di sostegno pur sempre di cartone. La adopero sui cibi freddi.
    Funzionale
  • michela73
    Pellicola alimentare
    opinione inserita da michela73 il 08/05/2020
    In cucina ci sono alcuni oggetti indispensabili, tra questi anche la pellicola trasparente per alimenti. Io ne consumo parecchia perchè ricopro tutti gli alimenti che metto in frigorifero perchè così si mantengono meglio e non prendono odori sgradevoli. Una buona pellicola dal costo onesto è quella del marchioUniKo... il rotolo è lungo 24 metri, praticamente infinito La pellicola è abbastanza resistente ed è l' ideale per conservare gli alimenti in frigorifero.. aderisce perfettamente anche alle ciotole in plastica o ceramica, di solito assai scivolose. La qualità è assai buona e quindi mi sento di consigliare questa pellicola alimentare.
    comoda
    Ottima pellicola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/07/2019
    La pellicola UniKo è una pellicola di carta di plastica trasparente ed è creata appositamente per avvolgere prodotti alimentari in quanto si tratta di una carta prettamente alimentare. Infatti, la confezione che ho acquistato al supermercato Piccolo era ben sigillata e ben confezionata con un cartone davvero ben rappresentato con tutte le istruzioni vicino allo scatolo. La pellicola è molto compatta e si può anche sigillare il pane ed è anche ottimo per sigillare molti prodotti alimentari che una volta aperti devono stare in frigo come l'anguria. Consiglio questo prodotto a tutti soprattutto per in estate è molto utile per l'igiene dei prodotti.
    Ottima, pratica ed economica