1 Opinioni per Ouija House
    Filmaccio horror americano
    opinione inserita da jimorris il 09/02/2021
    Laurie è una studentessa appassionata del paranormale che va coi suoi amici in una casa misteriosa per finire le sue ricerche, ma sveglia entità malvagie. Un film di cui avevo visto la locandina al cinema in uscita ad Hallowween e avevo ignorato, ma mia moglie ha voluto recuperarlo in televisione, ma fin dalle prime immagini era ovvio che avessi ragione io. Il tutto si mostra subito ridicolo e di bassa qualità, a partire dagli attori, ma anche delle scene e delle inquadrature. Dialoghi inesistenti. La solita tavoletta magica per comunicare col mondo dei morti un gruppo con la ragazza che crede nel paranormale lo scettico, quella spaventata e un bel pò di alcolici che risvegliano una qualche entità che abita una brutta casa. Non ci si appassiona a questi personaggi anonimi e malinterpretati da attorucoli alle prime armi e questa sarebbe l'unica motivazione per guardare un horror, anche se scadente come questo. Io non sono un'amante del genere, ma noto quanto sia scadente, soprattutto il problema per me è che sia talmetne scadente che non riesco nemmeno a prenderlo in giro, ossia non sono riuscito nemmeno a vederlo da un punto di vista ironico come di solito faccio con questo genere di film, forse perchè questi 4 ragazzi con in mano questa pessima sceneggiatura riescono solo a suscitare pena.
    niente
    cast scadente e sceneggiatura ancor di più