• design
  • memoria
  • fotocamera
1 Opinioni per Oukitel C21 Pro
  • kri74
    Svolge il suo lavoro, senza infamia e senza lode
    opinione inserita da kri74 il 13/09/2022
    Ho acquistato un Oukitel C21Pro in situazione di estrema emergenza, per cui ho scelto uno smartphone con le caratteristiche necessarie per il mio lavoro, ossia una buona fotocamera, registrazione video ad alta risoluzione e un audio limpido. Sulla fotocamera nulla da ridire: le immagini sono nitide, i colori però sono molto saturi, ma con l'opzione immediata si può modificare a piacimento. Anche il video ha una buona risoluzione, i tempi di messa a fuoco sono sufficientemente rapidi e non serve rallentare le riprese. Sull'audio, invece, ho qualche remora. La voce risulta un po' ovattata, e il volume non è particolarmente alto. Le caratteristiche per cui l'ho acquistato devo dire che mi hanno soddisfatto quasi completamente. Un altro punto a favore è lo slot dual SIM. Non necessariamente devono essere due schede telefoniche, ma si può optare anche per l'inserimento di una SD, necessaria soprattutto perché la memoria interna è veramente ridotta. Velo pietoso, invece, sulla batteria. Utilizzandolo per lavoro, lo smartphone richiede un uso considerevole e continuativo. In solo due ore di utilizzo, la carica è scesa del 40%, veramente troppo per un cellulare di fascia media. Anche il processore è lento nel caricare le app, mai tentare di accelerare l'avanzamento, altrimenti si blocca. Piuttosto meglio chiuderla e ripartire da capo. Considerazione finale: l'Oukitel C21 Pro è un buon telefono mobile se non lo utilizzi H24.
    Fotocamera
    Batteria