• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Outlet Bicocca
  • erbacipollina85
    Ottimo outlet a prezzi convenienti
    opinione inserita da erbacipollina85 il 21/01/2016
    Nonostante mi piaccia molto fare shopping, non ho mai abbastanza tempo e, per questo, finisco sempre per acquistare online. E' da un po' di tempo che utilizzo il portale dell'Outlet Bicocca, dove, grazie al vasto assortimento, riesco sempre a trovare qualcosa che incontra i miei gusti. Tutti gli abiti sono firmati da stilisti di fama mondiale, come Armani, D&G e Gucci, il che garantisce automaticamente un'ottima fattura e una qualità elevata. Per quanto riguarda la scelta della taglia, ogni tanto è capitato che la vestibilità del capo non fosse esattamente quella legata alla misura indicata, perché a volte vestivano o stretto o largo. Proprio per questo, il sito può risultare incompleto per via della mancanza di una descrizione dettagliata dei capi e della loro vestibilità, cosa presente, invece, in altri siti. Per il resto, trovo che offra un servizio degno di nota, vista la puntualità che caratterizza la spedizione, effettuata tramite corriere GLS, e anche grazie alla possibilità di pagare in contrassegno, da me preferito, specialmente nel momento in cui l'importo da pagare è più o meno elevato.
    possibilità di pagare in contrassegno, prezzi convenienti rispetto al negozio
    pochi dettagli sulle taglie, a volte non si trova l'abito della misura desiderata, spese di reso a carico del cliente