• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Outletbambini
  • annabijou90
    il sito che farà contente le mamme
    opinione inserita da annabijou90 il 25/01/2016
    Outlet Bambini è il punto di riferimento per le mamme che non intendono rinunciare alla qualità, permettendo comunque un risparmio sicuro sui prodotti. Le principali marche trattate da questo shop online sono principalmente M9k, Brums e Bimbus, un vero must in fatto di abbigliamento per bimbi. Non mancano però neppure gli abiti premaman a prezzi che vanno ben oltre le più rosee aspettative; è possibile infatti imbattersi in sconti fino al 70% ed in alcuni periodi è possibile trovare sconti su tutta la merce o per quella per la stagione in arrivo. I pagamenti possono essere effettuati sia con paypal, che con bonifico e contrassegno. Il sito è semplice ed intuitivo e facilmente utilizzabile anche da chi non sia molto esperta di internet e di shopping on line. Per quanto riguarda l'acquisto che io ho fatto su questo sito devo dire che la spedizione è stata veloce e puntuale: forse un po' cara: 8 euro per ordini inferiori ai 100 euro e gratuita dopo il superamento di questa soglia. Nonostante le spese di spedizione abbastanza alte non posso che consigliare questo sito a tutte le mamme ma anche alle nonne che intendano fare un bel regalo ai nipotini.
    Prodotti di qualità a prezzi davvero vantaggiosi. Molto spesso più scontati del prezzo outlet.
    Spedizione costosa sotto i 100 euro rispetto ad altri siti concorrenti