2 Opinioni per Outmatched
  • dani54e
    Commedia banale
    opinione inserita da dani54e il 24/06/2020
    Per la maggior parte della serie Outmatched si appoggia alle battute più ovvie, c'è raramente uno scherzo che finisce esattamente nel punto in cui ti aspetti, insomma è una commedia stantia che si appoggia totalmente sugli stessi stereotipi sesso, alcol, risse ecc. Detto ciò non dico che non faccia ridere pero con il passare degli episodi diventa noioso ed esagerato. Detto ciò se cercate una serie comica molto semplice fatta di troppe stupidaggine al limite del ridicolo guardatela ma io non la consiglio. E anche se Biggs e Lawson (i due protagonisti) sono entrambi abili attori comici che a volte riescono a trovare nuovi ingranaggi nelle configurazioni più antiche, continuano a rimanere bloccati in file che atterrano con un tonfo, non importa quanto provino a tenerli a galla con puro carisma. Ci sono ossa decenti per una sitcom più unica che giace sotto tutti i cliché, ma "Outmatched" dovrà appoggiarsi al proprio potenziale di estraneità per trovarli e, si spera, non impiegherà tempo a farlo.
    Buona volontà dei personaggi
    Situazioni comiche ripetitive e banali
    Tipica sitcom
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2020
    Mi piacciono le sitcom americane e questa ha delle buone premesse. Racconta le vicende di Mike e Kay, una normale coppia di coniugi della classe media americana che hanno quattro figli, tre dei quali dal Quoziente intellettivo molto sopra la media. Mi è subito piaciuta l'idea di questa commedia piuttosto originale, anche se lascia perplessi, man mano che si conoscono i genitori, il fatto che abbiano fatto tre figli cosi geniali. La serie offre una serie di gag e battute proprio sulle differenze fra i genitori e l'invertimento dei ruoli che accade quando i figli sono più furbi, tutto abbastanza prevedibile, ma ogni tanto riesce a farmi ridere. La prima stagione è di 10 episodi e non mostra alcuna vanzamento nella trama, ma solo una serie di episodi scollegati fra loro, questo non lascia presagire al meglio per la continuità della serie e mostra la mancanza di un piano globale da parte degli scittori. Anche l'idea della coppia di amici di colore non funziona granchè, entrambi piuttosto scadenti dal punto di vista comico e recitativo. Peccato perchè i protagonisti sono bravi e ho avuto piacere nel rivedere Jason, ancora incastrato nel suo ruolo di eterno sfigato (vedi American Pie). Lo consiglio a chi ama una visione veloce e spensierata.
    risate, gag, idea, protagonisti
    manca una storia organiza, umorismo ripetitivo e prevedibile.