• Vestibilità
6 Opinioni per Ovs t-shirt manica lunga
  • manub79
    Versatile
    opinione inserita da manub79 il 04/06/2020
    La t-shirt manica lunga di Oviesse è un must che non può mancare nell'armadio. Si tratta infatti di un capo versatile, da usare sia come "intimo" nelle mezzi stagioni, sia come maglia da mettere sotto a una giacca o ad un blazer. Mi piace molto creare look total black in cui per dare una certa dinamicità cromatica basta aggiungere un accessorio, come una collana, una borsa oppure un paio di scarpe colorate. La vestibilità è molto buona e il rapporto qualità-prezzo è uno dei migliori in circolazione, considerando che si tratta di un brand Made in Italy. Il comfort è assicurato, cosi come la componente dello stile: minimal, ma chic.
    Minimal ma chic
  • chanel67
    Comoda
    opinione inserita da chanel67 il 16/05/2020
    Spesso mi reco da OVS ti trovo che loro anche ti siano tra i migliori in assoluto Oltre al fatto niente Nonno qualità veramente alta nonostante Grazie volte sono un po' esagerati io mi trovo bene anche perché acquisto nel periodo degli sconti. Oggi vi parlo di una t-shirt a manica lunga marcata OVS, devo dire che la qualità è davvero alta la maglia aderisce bene non è Molto stretta quindi è molto comoda si possono trovare tutte le misure. Ovviamente è un prodotto che possiamo trovare solo nei negozi OVS. La consiglio assolutamente a tutti perché io mi trovo molto bene e quindi la mia opinione non può essere che positiva
    Bella qualità
  • lol80
    Comoda ed economica
    opinione inserita da lol80 il 10/05/2020
    Buongiorno a tutti e buona domenica.. Questa è una t-shirt ovs che è tra le mie preferite perché è davvero comoda ed essendo a manica lunga la posso mettere sotto un maglioncino o sotto un giacchino.. È di un ottimo cotone e non crea irritazioni sulla pelle.. Il marchio ovs è un marchio molto conosciuto abbastanza economico e ogni volta che ci passo devo prendere per forza qualcosa pefche ce sempre roba nuova, colorata e che attira subito l attenzione e quindi mi ci soffermo.. Poi vedendo i prezzi davvero molto bassi, allora capita che prendo più di una cosa.. E questa t-shirt la uso con i leggins, con i jeans.. Ottima vestibilità, morbida sulla pelle l abbigliamento ovs che ha anche il lato uomo e bambini ti offre una vasta scelta di prodotti ed accessori a costi davvero contenuti.. Pagata meno di dieci euro... Ve la consiglio Voto:5/5
    Comoda
  • foxgirl
    magliette basiche a prezzi convenienti
    opinione inserita da foxgirl il 11/04/2020
    Presso il negozio di abbigliamento Ovs si possono trovare buoni capi a prezzi davvero convenienti, soprattutto in periodo di saldi. Nel tempo ho notato la tendenza ad alzare il prezzo della merce in questo negozio, tuttavia la qualità dei capi compensa questo aumento dei costi. All'inizio dei saldi ho acquistato diverse t-shirt a manica lunga dal colore neutro in modo da poterle utilizzare al meglio, abbinandole con diversi look e sono soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo è buono, la vestibilità è normale e nonostante numerosi lavaggi in lavatrice i capi sono rimasti perfetti. Consiglio di dare un'occhiata se si cercano magliette basiche a prezzi convenienti, ovviamente bisogna saper cercare bene e trovare l'offerta ma si riescono a fare ottimi affari!
    magliette basiche; durevoli nel tempo; prezzo buono
  • plutarco
    Ottima
    opinione inserita da plutarco il 06/04/2020
    Ovs t-shirt manica lunga è un prodotto che ho adorato immediatamente a prima vista. Mi piace moltissimo il suo stile estremamente versatile ed autenticamente genuino. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La sua vestibilità è seriamente sensazionale, consiglio di acquistare la propria taglia solita, poiché la taglia abituale veste molto regolare. Qualitativamente è sostanzialmente molto soddisfacente. Ovs t-shirt manica lunga è una delle mie magliettine predilette in assoluto. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è decisamente ragionevole, è un prezzo veramente incredibilmente vantaggioso
    Qualità, prezzo
    T-shirt a 3 e 5 euro!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/03/2020
    Con i saldi invernali dello scorso anno, l'Oviesse o Ovs che dir si voglia (tanto sono sempre loro!) ha messo in vendita svariate t-shirt molto carine a 3 e 5 euro. Ho subito approfittato di questi prezzi molto convenienti per comperarne due, dato che in linea di massima nei negozi Oviesse mi sono sempre trovata bene e molto spesso ho trovato capi carini e duraturi a prezzi onesti. Anche queste t-shirt si stanno dimostrando pratiche e comode. La più carina delle due è verde militare leggermente maculata con un pizzo bianco in fondo che la rende molto vezzosa. Per tre euro è stato un ottimo acquisto! L'altra è blu con alcune piastrine argentate. E' comoda perché di cotone ma forse un pochino troppo corta in vita, infatti la uso sotto i cardigan ed i maglioni dato che non posso soffrire la lana a contatto con la pelle. Mi entusiasma meno, ma la uso spesso comunque. Entrambe le lavo in lavatrice, non hanno bisogno di essere stirate ed in tutto questo tempo non si sono affatto stinte o rovinate!
    molto carine, ottimi prezzi
    a volte non mi piace nulla in alcuni punti vendita oviesse