Opinione su Padania Alimenti èpiù Latte fresco: Il miglior latte low cost

Il miglior latte low cost

20/12/2017

Vantaggi

Non necessita di essere bollito, buono, italiano, fresco.

Svantaggi

Ho conosciuto il latte fresco prodotto da Padania Alimenti, acquistando occasionalmente delle bottiglie di latte al supermercato iN's.

Mi è piaciuto moltissimo e da allora continuo ad acquistare questo latte anche per le mie bambine.

Si tratta di latte fresco pastorizzato di alta qualità che non necessita di essere bollito prima di consumarlo.

Va conservato in frigorifero tra 0°C e +4°C ma una volta aperta la confezione è sempre meglio consumarlo entro 3 giorni onde evitare il rischio di contaminazioni.

In genere acquisto le bottiglie da 1 litro e se non sbaglio non sono disponibili altri formati. Il prezzo è di 0,99 euro ed il rapporto qualità prezzo reputo che sia davvero ottimo. E' buono da bere sia caldo che freddo e si presta ad essere utilizzato in tutte le preparazioni culinarie che prevedono l'aggiunta di latte.

Vi consiglio di provarlo senza ombra di dubbio.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Padania Alimenti èpiù Latte fresco

• ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 09/01/2018
    E'più è un brand che conosco poco e purtroppo è di scarsa reperibilità dalle mie parti. Appena ho la possibilità son costretta a far delle provviste in un ipermercato fuori dalla mia zona, perchè il p...
    buono
    reperibilità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/11/2017
    L'azienda Padania nasce nel 1952 ed è ancora oggi un'esperta di latte e latticini. Spesso al supermercato durante i miei acquisti quotidiani, mi capita di trovare nel reparto frigo proprio il suo latt...
    Buono, controllato e delizioso