• costo
2 Opinioni per Padovan Naturalmix Mangime completo parrocchetti
  • frame
    Qualità bassa
    opinione inserita da frame il 13/06/2021
    Non c è molto da dire, non lo gradisco per diversi fattori ,uno dei quali è la freschezza del prodotto ,un altro motivo che contiene pochi semi non è completo dal punto di vista nutrizionale,se si sceglie di dare questo misto semi francamente penso che non si ami il proprio animale può andar bene in situazioni d emergenza ,ma non per soddisfare quotidianamente i fabbisogni del pappagallo,un altro motivo ancora che nn vengono effettuati test batteriologici come fanno altre aziende e ciò può andare a discapito solo dei pappagalli, prima di comprare prodotti leggete tutti contenuto nn pensato solo all'aspetto monetario ,che risparmiate
    Costo
    Qualità
    Apprezzato!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/02/2021
    Per la mia calopsite ho sempre acquistato il mix di semi di un altro marchio ma in questi tempi di pandemia non posso spostarmi agevolmente come prima e i semi che usavo prima non si trovano facilmente ed online costano più del doppio. Incrociando le dita che fossero ugualmente di qualità, qualche settimana fa ho ripiegato acquistando da Arcaplanet, il mangime per parrocchetti della linea Naturalmix a marchio Padovan. Della Padovan avevo già acquistato altri prodotti in passato trovandomi bene ed effettivamente anche questo mix sembra venir apprezzato dalla calopsite. Il sacchetto ne contiene 850 grammi per un prezzo di circa un paio di euro. Contiene purtroppo molti semi di girasole di cui le calopsiti vanno ghiotte ma che possono risultare fatali per il fegato, di conseguenza devo toglierli uno per uno con molta pazienza ma per la mia calopsite faccio questo ed altro. Per il resto è proprio come piace a lei; miglio, avena, piccoli altri semi misti senza frutta disidratata sconsigliatissima dal veterinario perchè contenendo troppi zuccheri fa solo ingrassare. Penso che lo ricomprerò ancora!
    buon mix, non troppo costoso
    preferisco un altro marchio