• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per paesionline
  • little51
    Viaggiare, il più bel sogno
    opinione inserita da little51 il 06/02/2021
    Ho conosciuto per caso il sito www.paesionline.it in quanto hanno cominciato ad inviarmi con regolarità delle Newsletter e così ho letto qualche articolo su paesi e località che mi interessavano e l'ho trovato un sito piacevole intelligente documentato ed interessante. Il motto del sito è “Paesi online, idee per viaggiare”: purtroppo, in questo periodo viaggiare è solo un sogno, però forse lo guardo più di prima perchè mi fa piacere ricordare o vivere nuove avventure in paesi bellissimi e caratteristici. Entrando nella Home page leggo immediatamente una frase che mi piace molto, cioè “Idee e proposte per viaggi e vacanze in tutto il mondo”: immediatamente l'occhio mi cade su una serie di foto, ognuna delle quali corrisponde ad un servizio spesso con video, per esempio questa settimana trovo Bormio (Lombardia), Merano (Trentino Alto Adige), Livigno (di nuovo Lombardia), ma anche Valencia e Barcellona (Spagna), Parigi (Francia), Londra (Gran Bretagna) e Stoccolma (Svezia), tanto per sognare al meglio. Sempre nella Homepage trovo una scheda che posso compilare in due modi per trovare delle idee: indicando la destinazione che ho già in mente oppure rispondendo a certe domande semplici come il tipo di vacanza che voglio (arte e cultura, cicloturismo, enogastronomia ed altro ancora) e in che parte del mondo. Inoltre partendo in alto dal logo del sito, trovo subito un riquadro con “Cerca” e vicino l'indicazione del menu che contiene i seguenti settori: -destinazioni -idee di viaggio -luoghi top -guide in PDF Insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutti i desideri e forse è proprio adesso il momento di leggere, di guardare foto e video per non pensare a cosa abbiamo intorno.
    sito preciso e accurato per informazioni di viaggio in tutto il mondo