Opinione su Palette di ombretti Modernist di Hourglass Cosmetics: look giorno e sera!

look giorno e sera!

13/04/2018

Vantaggi

colori

Svantaggi

nulla

Oggi vorrei recensire una palette di ombretti di un marchio semi sconosciuto : la Palette di ombretti Modernist di Hourglass Cosmetics. Innanzitutto è disponibile in vari colori, io, per il mio tipo di carnagione e colore degli occhi ho scelto quella nei toni del marrone, dal beige nude chiaro al marrone intenso. La confezione si presenta con 5 ombretti disposti in maniera particolare, tutti in diagonale.. la forma della confezione la rende perfetta da tenere anche in borsetta, inoltre grazie al pratico specchietto è ideale per i ritocchi "in giro". La pigmentazione di questi ombretti è ottima e la tenuta davvero considerevole, durano tranquillamente dalla mattina a tardo pomeriggio, ancor di piu' usando un primer. Grazie ai cinque colori, tutti sfumabili fra loro, è possibile creare magnifici look sia per il giorno che per la sera.

michela73

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Palette di ombretti Modernist di Hourglass Cosmetics