Opinione su Palette di ombretti Modernist di Hourglass Cosmetics: Ombretti Modernist di Hourglass Cosmetics

Ombretti Modernist di Hourglass Cosmetics

09/03/2018

Vantaggi

ottima

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare della palette di ombretti Modernist che l'azienda mi ha inviato a casa per provare a titolo di valutazione del prodotto. Questa che ho io è Infinity con cinque tonalità e con toni della terra, fa parte della serie delle palette degli ombretti Modernist di Hourglass. All'interno della palette i colori sono: panna, nocciola, tre marroni dal chiaro allo scuro. Sono tonalità matte, meno una che è luminosa. I colori sono abbinabili tra loro e ben sfumabili. Non sono polverosi e la texture è morbida. Io le utilizzo insieme per un look semplice ma molto sofisticato, un trucco ideale sia per giorno sia per la sera. La durata degli ombretti è eccellente, durano per ore senza perdere minimamente il colore. La palette è munita di uno specchietto interno, la sua dimensione non è ingombrante e si può portare comodamente in borsa. Il prezzo è di circa 45 euro. La qualità è ottima e ve la consiglio.

noitre32

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Palette di ombretti Modernist di Hourglass Cosmetics

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 13/04/2018
    Oggi vorrei recensire una palette di ombretti di un marchio semi sconosciuto : la Palette di ombretti Modernist di Hourglass Cosmetics. Innanzitutto è disponibile in vari colori, io, per il mio tipo d...
    colori
    nulla