1 Opinioni per Palette Nevecosmetics
  • michela73
    Nevecosmetics Elegantissimi
    opinione inserita da michela73 il 05/10/2018
    Mi hanno regalato la palette di ombretti del marchio Nevecosmetics perché sanno che adoro il make up!! Ovviamente l’ho provata e ora ve ne parlerò! Si tratta di una palette straordinaria che comprende al suo interno 10 cialde di ombretti in polvere dalle diverse tonalità di colore, tutte perfettamente compatibili fra di loro e perfettamente sfumabili… (la palette si chiama “Elegantissimi”). E’ perfetta per chi come me ama i ama i colori neutri ma anche per chi adora sperimentare nuovi look e giocare con colori e finish sempre diversi. Io uso le tonalità chiare di questa palette per il trucco giorno ma è ottima per realizzare qualsiasi tipo di look, anche per la sera e per le occasioni speciali. Tutti gli ombretti, indipendentemente dal colore, si stendono e si sfumano molto. Hanno una buona tenuta, dal mattino fino al pomeriggio… hanno una buona pigmentazione e l'aderenza ed il comfort sono notevoli. I colori vanno dal bianco avorio al nero… hanno inci ottimo e sono adatti per qualsiasi stagione. La confezione è molto elegante e le cialde sono sostituibili e ricaricabili all’infinito.
    colori intercambiabili
    nulla