Opinione su Palmolive For Men Shampoo rinvigorente anti-forfora: Palmolive per lui

Palmolive per lui

02/08/2017

Vantaggi

Antiforfora, contiene estratti di menta

Svantaggi

Profumo troppo maschile

Mio marito è molto critico in fatto di shampoo, motivo per il quale ne provo molti per accontentarlo.
Adesso sta usando Palmolive Men, uno shampoo palmolive specifico da uomo e riconoscibile per il suo flacone nero.
Questo shampoo oltre che essere anti forfora è anche rigenerante, infatti contiene degli elementi naturali molto validi come estratti di foglie di menta e oli naturali.
Trovo che il profumo sia molto intenso e mi ricorda la menta piperita, molto mascolino direi infatti io non lo uso ma lo lascio usare soltanto a lui.
Per adesso lo trova un buon prodotto, i capelli sono ben puliti, lucidi e Forti, anche se lo shampoo viene utilizzato ogni giorno.
Non è difficile da trovare, io l'ho acquistato in un negozio di prodotti ad 1€ ma l'ho visto anche in altri negozi per un prezzo da 1,50€ e 1,70€ dipende.
Lo trovo abbastanza buono anche se il fatto che il profumo sia così maschile mi impedisce di usarlo.

lascrittrice2

Altre opinioni degli utenti su Palmolive For Men Shampoo rinvigorente anti-forfora

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 11/12/2019
    Ho acquistato da pochi giorni un nuovo shampoo del marchio Palmolive, in particolare il rinvigorente anti-forfora. Acquistato in un noto supermercato in offerta a 1.29 euro, nella confezione in plasti...
    prezzo, non danneggia la cute, efficace contro la forfora
    profumazione intensa
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 09/10/2019
    Spesso quando vado a fare la spesa per la famiglia, compro anche qualcosa per mio padre, sopratutto lo shampoo che è davvero ottimo questo qui della Palmolive che lo usa in ogni evenienza perc hè è sa...
    Eccellente, Economico.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/10/2017
    Mi piacciono molto i prodotti della palmolive, in particolar modo i bagnoschiumi, adoro le loro profumazioni, perchè restano tutta la giornata sulla pelle. Ma per quanto riguardi gli shampii, il loro ...
    Buon profumo
    poco efficienti