Opinione su Palmolive Naturals Refreshing Moment Saponetta: Che belle saponette!

Che belle saponette!

28/12/2015

Vantaggi

profumateeee

Svantaggi

---

Forse non mi crederete, ma quando ho visto, per la prima volta, una saponetta Refreshing Moment sono rimasta attonita e senza parole per la bellezza che avevo sotto gli occhi. Credetemi, questa semplice saponetta è davvero un capolavoro di beltà!

L'ho comprata, insieme ad altre 'sorelle', da Acqua e Sapone, pagandola, in offerta, € 1,50. La confezione contava 4 saponette, cioè 3 + 1 in omaggio.
Il packaging è sempre lo stesso: un involucro di cellophane, su cui vi è la descrizione del prodotto contenuto, il nome e un'immagine significativa a rappresentazione dell'ingrediente principale delle saponette. È l'involucro a tenere insieme un gruppo da 4 pezzi.
Ogni saponetta è contenuta in una bustina di carta lucida riportante la stessa illustrazione di cui sopra. Apertala, mi sono trovata in mano una saponetta, da 90 g, con il nome inciso al centro, estremamente elegante e raffinata, dalla classica forma un po' arcuata che, da un bel po', la Palmolive ha dato alle sue saponette e che permette un'agevole manipolazione, durante l'uso.
Il colore è un delicatissimo arancio con tante sfumature e striature più chiare in diagonale. E come profuma! Si sente subito l'odore aspro e pungente dei fiori d'arancio, insieme a quello tipico di pulito che trasmette una saponetta, soprattutto se non ancora usata.

Quando ho iniziato a usare la prima delle quattro, si è aggiunta meraviglia a meraviglia! I risultati, sulla pelle delle mani e su quella del viso sono stati sorprendenti per la delicata e profumata morbidezza lasciatami su! Così, dato che Refreshing Moment è nata come saponetta di bellezza, ho fatto anche l'esperimento di usarla per la doccia, visto che ho sempre preferito usare il sapone solido anche in queste occasioni.
Qual è stato il risultato? Sensazionale! Quel profumo ha continuato a sedurmi durante tutto il lavaggio e mi ha completamente avvolta nelle spirali della sua morbidezza e freschezza, una volta asciugatami. Sì, perché il suo profumo, anche dopo la detersione, continua a sentirsi forte e persistente. Immaginate come possa esser piacevole sentir profumare anche il corpo di quell'essenza aspramente dolce, tipica dei fiori d'arancio! Per questo, consiglio di usare queste saponette anche come profuma biancheria: i cassetti, quando saranno riaperti, v'inonderanno di un dolce e frizzante profumo!

Le saponette Refreshing Moment, altrimenti dette anche momento rinfrescante, create dalla Colgate – Palmolive, sono tra i più recenti prodotti realizzati da questa antica casa di prodotti per la pulizia della persona e della casa. I componenti principali sono gli estratti naturali ai fiori d'arancio, mentre gli altri ingredienti sono troppo piccoli per poterli riportare qui.

merlina

Altre opinioni degli utenti su Palmolive Naturals Refreshing Moment Saponetta

• alep
    opinione inserita da alep il 22/02/2017
    Devo dire che non sono una grandissima amante delle saponette per lavarmi le mani quando torno dal lavoro ma mio padre non può farne a meno per questa motivazione gli ho comprato questa saponetta del ...
    Profumo