Opinione su Palmolive Naturals Refreshing Moment Saponetta: Palmolive Refreshing Moment

Palmolive Refreshing Moment

22/02/2017

Vantaggi

Profumo

Svantaggi

Devo dire che non sono una grandissima amante delle saponette per lavarmi le mani quando torno dal lavoro ma mio padre non può farne a meno per questa motivazione gli ho comprato questa saponetta del marchio Palmolive. È reperibile nei negozi come Europlanet nel formato da 90 grammi ed il costo è davvero irrisorio. La prima cosa che sicuramente mi ha incuriosito era la profumazione, sono rimasta davvero colpita questo grazie alla presenza di estratti ai fiori di arancio contenuti all'interno. Rende la pelle molto morbida e devo dire che non secca assolutamente le mani cosa che invece ho riscontrato con molte altre saponette in commercio. Per tutte queste motivazioni che mi sento di consigliarla.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Palmolive Naturals Refreshing Moment Saponetta

• merlina
    opinione inserita da merlina il 28/12/2015
    Forse non mi crederete, ma quando ho visto, per la prima volta, una saponetta Refreshing Moment sono rimasta attonita e senza parole per la bellezza che avevo sotto gli occhi. Credetemi, questa sempli...
    profumateeee
    ---