2 Opinioni per Paluani Panettone di Pasticceria crema al cioccolato
    morbido
    opinione inserita da anity il 16/03/2020
    A mio figlio piacciono tantissimo i panettoni al cioccolato ogni anno gli compro diversi tipi di diverse marco, quest'anno ho trovato uno che gli e' piaciuto tantissimo il panettone di pasticceria crema al cioccolato della nota marca Paluani. E' un panettone che si trovava facilmente nei supermercati, il prezzo era nella media non lo pagato per niente troppo. E' confezionato molto bene, e' un panettone morbidissimo troviamo la crema al cioccolato sia dentro che fuori, e' molto buono, mio figlio ne ha mangiato tantissimo. Ottimo anche per regalarlo di sicuro viene apprezzato tantissimo. Scadenza a vista.
    morbido e buono
    non ne trovo
  • lawlietl
    Ricevuto come regalo
    opinione inserita da lawlietl il 27/12/2019
    Devo premettere che da anni non sono più attratta dai dolci troppo elaborati ed estremamente farciti, questo panettone mi è stato regalato da mio padre che evidentemente pensa a me sempre come la bambina golosa che ero da piccola. Diciamo quindi che, pur non essendo una mia scelta l'ho mangiato volentieri, ma probabilmente non lo ricomprerei. L a cosa che più mi è piaciuta è che non contiene canditi, mentre le cose che non mi sono piaciute sono: la poca decorazione nella parte superiore, avrei preferito una totale copertura al cioccolato, non sono poi riuscita a tagliare delle fette intere perché la parte con la crema resta al centro facendo sgretolare tutto. Se lo mangiate a casa in famiglia come ho fatto io a colazione va ancora bene, ma non vi consiglio di presentarlo agli ospiti. Per il resto, come sapore non mi è dispiaciuto.
    buono
    la consistenza