• praticità
  • resistenza
2 Opinioni per Pam Panorama Arkalia Salviette detergenti igienizzanti
  • foxgirl
    salviette igienizzanti che tengo in borsetta
    opinione inserita da foxgirl il 19/04/2020
    Presso il supermercato Pam Panorama ho recentemente acquistato delle salviette detergenti igienizzanti della loro linea di prodotti per il corpo e per l'igiene Arkalia e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Costano pochissimo, 1 euro ed ogni confezione contiene 20 salviette. Le ho trovate assai delicate, non contengono parabeni ed hanno la profumazione di muschio bianco. Le utilizzo per igienizzare le mani in questo periodo di coronavirus quando sono a lavoro in ufficio; le tengo in borsa e sono assai pratiche: le richiudo facilmente grazie ad una pratica linguetta adesiva senza rischiare che si asciughino.
    senza parabeni; buona profumazione; economiche ; confezione richiudibile
    Salviette igienizzanti Arkalia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/05/2019
    Un pacchetto di salviettine è sempre d'obbligo da tenere in borsa ovunque si vada, per questo ho avuto l'occasione di provanre di tante marche e varietà diverse. Faccio sovente la spesa nei supermercati Pam Panorama e mi sono sempre trovata discretamente con i suoi prodotti, ho acquistato così di recente anche una piccola confezione di salviette igienizzanti della linea Arkalia. La confezione non è molto abbondante e il prezzo forse è un pochetto elevato per questo, però ne vale la spesa. Contiene venti pezzi, le salviette sono piuttosto sottili e leggere ma molto resistenti, tessuto morbido e soffice, non irrita la pelle ma deterge bene e rinfresca. Buona sensazione di pulizia e anche buona profumazione, per niente intensa o fastidiosa, muschio bianco molto ben equlibrato per non annoiare. Occorre solo richiudere bene la confezione per evitare che si asciughino rapidamente. Salviettine igienizzanti pratiche, versatili, comode, marca buona e tutto sommato un altro buon prodotto PAm.
    leggere, fresche, delicate, moride resistenti, pratiche e rinfrescanti, buona marca, buona sensazione di pulizia
    reperibilità limitata ai punti vendita pam panorama