• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Pam panorama arkalia salviette igiene intima delicate
    Salviette delicate
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/06/2020
    Un pacchetto di salviette intime non manca mai nella mia borsa e nn avendo nessuna preferenza ne ho provate di varie Marche e cerco sempre quelle che a parità di qualità quantità e prezzo sono le più convenienti. Ma questo 20 mi fate fare la spesa nei supermercati Pam Panorama e poco tempo fa ho deciso di provare le salviettine della linea Arcalia. Il prezzo è abbastanza conveniente proporzionato al tutto il pacchettino e di piccole dimensioni è molto versatile leggero e si porta bene con se. ha un aspetto molto semplice e naturale che lascia capire la qualità delicata del prodotto che contiene. Il pacchettino contiene 12 pezzi più 3 in regalo e queste salviettine detergenti intime Sono caratterizzate da dei dettagli di colore rosa sulla confezione. Si tratta della tipologia delicate che contengono aloe e camomilla. Questi due ingredienti hanno una buona azione lenitiva e detergente. Danno una buona sensazione di pulizia e detersione duratura e buona freschezza. le salviettine sono umidificate in modo molto equilibrato non sono eccessivamente bagnate e risultano molto morbide leggere e Soffici non sono troppo spesse e non presentano nessuna texture particolare ma sono piuttosto lisce. catturano bene lo sporco eventuale e non irritano la pelle. Lasciano la cute fresca morbida e profumata. Sono ideali per chi non apprezza gli odori persistenti il loro aroma è molto delicato naturale semplice e leggero per niente fastidioso. Sono delle salviettine di discreta qualità molto pratiche e versatili direi ottime una buona efficacia una marca discreta.
    Delicate, morbide, resistenti profumo gradevole, buona marca, pratiche
    Nessuno a parte la reperibilità un pochetto limitata