Opinione su Pam panorama bio burger tofu, riso, alghe: Burger con riso tofu e alghe

Burger con riso tofu e alghe

08/01/2020

Vantaggi

Leggeri, pratici. Salutari, ingredienti originali, buon sapore delicato, buona morbida consistenza , pratici e versatili

Svantaggi

Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata ed il prezzo un pochetto Alto

I burger vegetali hanno iniziato ad essere un alimento che non manca mai nel mio frigorifero e per questo mi piace cambiare spesso marca e combinazione di ingredienti.Faccio sovente la spesa al supermercato Pam e così ho avuto l’occasione di provare anche i loro burger della linea Bio e uno di questi è quello a base di riso integrale,tofu e alga wakame. questi non sono i soli ingredienti ma ci sono anche erbette aromatiche, carote, basilico. . che rendono questi burger qualcosa di davvero curioso ed originale. La confezione si trova al banco frigo e contiene due burger da 95g ciascuno. Sono già pronti e occorre solo riscaldarli per qualche minuto in forno o in padella. non sono spessi e non sono grandi, hanno un aspetto un colore un pò particolare, si vedono i chicchi di riso, i pezzetti di carote e di alghe, ma questo non è un punto a sfavore del prodotto perchè nel complesso è stato davvero gradevole. Buona e morbida consistenza tra il morbido e il croccante del riso, un gusto piacevole, delicato e si percepisce il gusto fibroso del riso integrale e si sente la nota tipica del basilico. Il tofu dona un tocco leggermente amarognolo, ma con il dolce delle carote e delle altre erbette aromatiche, tutto è perfettamente equilibrato. Nessun sapore strano come si potrebbe pensare, ma tutto davvero leggero, digeribile e buono. Ricchi di fibre e proteine vegetali, adatti a tutti. Prezzo un pochetto elevato ma si sente che le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione e soprattutto da fresche. ci sono senza dubbio marche migliori,rispetto a quella Pam tipica di supermercato ma è ideale per chi non ha grandissime pretese. Stanno bene con carne , pesce, altre verdure, ottimi in ogni stagione, pratici e versatili, per piatti veloci ma allo stesso tempo nutrienti.

Altre opinioni degli utenti su Pam panorama bio burger tofu, riso, alghe

• opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 20/01/2020
    Li ho assaggiati gli hamburger bio della Pam Panorama con il riso il tofu e le alghe. Non sono un amante della cucina vegana o vegetariana che sia ma ci sono alcuni piatti vegetariani che mi piacciono...
    nulla
    collosi