2 Opinioni per Pam panorama bio burger tofu, riso, alghe
  • opinion71
    Burger bio Pam
    opinione inserita da opinion71 il 20/01/2020
    Li ho assaggiati gli hamburger bio della Pam Panorama con il riso il tofu e le alghe. Non sono un amante della cucina vegana o vegetariana che sia ma ci sono alcuni piatti vegetariani che mi piacciono. Gli hamburger di riso alche e tofu non rientrano nei piatti che mi sono piaciuti. Il gusto complessivo è secondo me quasi acido e li ho trovati poco digeribili. Li ho cotti in padella ma non si sono cotti. Sono rimasti molli sia dentro che fuori. Anche un po' "collosi". Non comprerò più questi burger della linea bio pam perché non mi sono piaciuti affatto. Non sono riuscita a mangiarli tutti...la mia opinione non è positiva.
    nulla
    collosi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/01/2020
    I burger vegetali hanno iniziato ad essere un alimento che non manca mai nel mio frigorifero e per questo mi piace cambiare spesso marca e combinazione di ingredienti.Faccio sovente la spesa al supermercato Pam e così ho avuto l’occasione di provare anche i loro burger della linea Bio e uno di quest...
    Leggeri, pratici. Salutari, ingredienti originali, buon sapore delicato, buona morbida consistenza , pratici e versatili
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata ed il prezzo un pochetto Alto