4 Opinioni per Pam Panorama Bio Minestra di orzo
    Minestra
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2019
    Questa minestra di orzo è del marchio Pam Panorama ed è biologica. Ha un costo molto basso e ridoto, questo la rende appetibile un pò per tutti come prezzo. A me l'orzo piace ma, in ogni caso, mi piace arricchirla aggiungendovi il mio brodo che gli conferisce un gusto di fondo ancora più buono ed intenso. A volte vi anche aggiunto dei maccheroncini di quelli piccoli, ma tutto sommato la preferisco senza, è più leggera. La confezione pesa cinquecento grammi, a me quindi dura abbastanza perchè la mangio solo io in casa mia. Esperienza personale molto positiva con questo prodotto. Valutazione altrettanto positiva e ottimale.
    salutare ma poco cara
    non ne ha
  • sicula59
    Buona, ma solo ogni tanto
    opinione inserita da sicula59 il 07/02/2019
    Minestra buona in puro stile toscano, ma che è bene assaggiare solo ogni tanto, perché l'orzo tende a essere un po' stucchevole alla lunga. In ogni caso, si prepara in poco tempo ed è a prova di distratta, perché più cuoce e meglio è. Ideale con un cucchiaio d'olio non troppo forte, ma se vi piace quello pugliese piccante può andare lo stesso. Vi sconsiglio di aggiungere il pane, però, perché diventerebbero troppi farinacei tutti insieme e non va bene. Meglio farla un giorno prima di mangiarla, se si vuol gustare a pieno le minestra, con l'orzo che gonfia e il sapore che si distribuisce. L'ideale è farla quasi ridurre in pappa.
    Buona, ottimi ingredienti
    L'orzo può essere un po' stucchevole, alla lunga
  • fleur
    Ottimo
    opinione inserita da fleur il 27/10/2018
    Qualche volta acquisto i prodotti Pam Panorama perché li trovo molto buoni ed offerti a un prezzo concorrenziale. La scorsa settimana volevo provare a cucinare la minestra d' orzo perché una mia cara amica la prepara sempre e dice che è buona. Ho comperato un sacchetto di Minestra di orzo Bío Pam Panorama ed ho notato che il prezzo era conveniente considerato che il sacchetto contiene 500 grammi di prodotto bío e certificato. La minestra si prepara in poco tempo, è salutare e, specie nelle sere di inverno quando fa più freddo, ci scalda. Il sapore poi è ottimo sia consumata con il pane sia aggiungendo la pasta.
    Buona
  • alep
    opinione inserita da alep il 18/05/2017
    Soprattutto in inverno mi piace tantissimo consumare le minestre calde per questa motivazione ho acquistato la minestra di orzo del marchio Pam panorama. Si può trovare nei loro supermercati nel formato da 500 grammi il costo devo dire che è vantaggioso e si tratta di un prodotto certificato e di ag...
    Qualità