Opinione su Pam Panorama Bio Burger quinoa e zucchine: Ottimo prodotto biologico

Ottimo prodotto biologico

21/05/2017

Vantaggi

Facile da cucinare e dal gusto eccezionale.

Svantaggi

Nessuno per me

Posso dire che da quando ho provato questo prodotto ne sono rimasto molto soddisfatto perché il gusto è davvero molto intenso ed anche perché si tratta di un prodotto biologico e venduto ad un prezzo molto interessante e molto basso rispetto ad altri prodotti biologici.
Si tratta di un hamburger più che buono che consiglio a tutti quelli che hanno voglia di provare un prodotto buono e biologico.
Si trovano molto facilmente in vendita e quindi non ci sono reali svantaggi sotto questo punto di vista.
La confezione risulta essere molto grande e quindi è consigliata anche per una famiglia più numerosa.
Questo prodotto rappresenta un ottimo secondo che sarà davvero molto facile da preparare.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Burger quinoa e zucchine

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/07/2017
    Da qualche tempo mi piace consumare sovente i burger vegetali. Non sono nè vegetariana nè vegana, ma apprezzo tantissimo queste combinazioni di verdure e ingredienti semplici e naturali che cerco semp...
    morbida consistenza, leggero, veloce, sapore particolare, pratico, buona marca e qualità, sani ingredienti
    ho provato burger migliori, sapore un pò amarognolo
  • agave
    opinione inserita da agave il 18/07/2017
    La quinoa mi piace, e non di rado la acquisto sotto forma di surgelati, zuppe, etc. Uno dei prodotti migliori sono questi Bio Burger, che oltretutto hanno un prezzo contenuto. Trattandosi di surgelati...
    Veloci da preparare, economici e saporiti
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/05/2017
    Molto spesso utilizzo i prodotti vegetali e biologici al posto della classica proteina animale per questo oggi vorrei suggerirvi questi Burger. Sono creati con zucchine e quinoa per questa motivazione...
    Buoni e sani