1 Opinioni per Pam panorama filetti di salmone al naturale
    Salmone naturale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2020
    sovente faccio la spesa il supermercato pam perchè mi trovo molto bene con la qualità dei prodotti e con l’assortimento molto originale e fantasioso che si distingue dagli altri supermercati. il salmone mi piace molto e oltre a quello che si trova la banco frigo in versione a fette ed affumicata ogni tanto preferisco tenere anche in dispensa qualche scatoletta per ogni occasione di emergenza cibo. nella mia zona è quasi impossibile trovare il pesce fresco e così ci tocca scegliere queste pietanze. ho optato per i salmone in filetti in una confezione da 115g che sgocciolata diventa circa 80g. ho scelto la varietà al naturale, ma ci sono anche all’olio di oliva. la confezione è una scatolina piacevole nel colore e molto pratica, ovviamente la scadenza è ben lunga e quindi non ci sono problemi per la conservazione. la scatoletta si apre molto facilmente ed l filetto si sgocciola molto bene. l’acqua non rimane nella carne del pesce e il salmone non rimane neanche asciutto. si vede che è ben rifinito e selezionato, non presenta parti scure e neanche parti bianche, nessuna spina, una carne rosa chiaro omogeneo e piacevole alla vista. si vede e si sente anche dal sapore che il salmone è stato lavorato con cura e attenzione. consistenza molto morbida e soffice, leggero, per niente stopposo, un gusto molto delicato e leggero, non lascia nessun gusto strano e neanche la bocca o le labbra oleose e impastate. non lascia neanche quel suo particolare retrogusto. un buon salmone. ideale per piatti caldi e freddi in ogni stagione e ottimo come ingrediente semplice e originale, buono a temperatura ambiente e anche riscaldato e condito in modo salutare e leggero. ricco di grassi buoni e omega 3. prezzo abbastanza accessibile.
    Pratico, versatile, leggero, sapore delicato, bell'aspetto, morbido, tenero ben rifinito,
    Nessuno in particolare