2 Opinioni per Pam panorama filetti di Sgombro al naturale
  • sicula59
    Buoni
    opinione inserita da sicula59 il 21/06/2020
    Queste scatolette che si trovano al Panorama sono buone e contengono filetti di sgombro abbastanza grandi e compatti da rendermi contenta. di solito ne compro 5 o 6 confezioni e le lascio nell'armadietto viva perché essendo conserve conviene approfittare delle offerte e tenerla lì per ogni evenienza. L'olio in cui si trovano non è troppo invadente e soprattutto non mi fa venire acidità quindi se passate dalla Pam e avete un po' di pesce conservato di qualche abbastanza buona, queste fanno al caso vostro. Posso tranquillamente dire che sono anche meglio di alcune di marca. Infatti essendo un prodotto del supermercato, costano di meno .
    molto buone e convenienti
    Prodotto industriale
    Filetti di sgombro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/06/2020
    sovente mi reco al pam supermercato dove ho l’occasione di trovare tanti prodotti di buona qualità ad un buon prezzo. l’assortimento è ampio e ovviamente non possono mancare anche i pesci in scatolette. non è da tanto tempo che consumo anche lo sgombro ma dopo averlo provato di varie marche diverse, ho deciso di provare anche questo del marchio pam panorama. la confezione è molto semplice, una scatolina da circa 120 g che dopo aver sgocciolato il prodotto il pesce è di circa 90g. sono stata attirata soprattutto dagli ingredienti semplicissimi e salutari, il pesce è conservato in acqua e sale. sono rimasta soddisfatta perchè lo sgombro si presenta in filetti ben separati e facilmente sgocciolabili, ma questo non è un punto a sfavore del prodotto perchè rispetto ad altre marche questo sgombro ha una carne meno asciutta ed è molto tenera e morbida. si spezza bene e si mastica bene, i filetti hanno un bell’aspetto, si separano bene, hanno una carne bianca omogenea e pochissime parti più scure. non ha nessun odore intenso e anche il sapore è molto delicato e versatile. una carne tenera,dal gusto davvero leggero che non lascia retrogusti strani o troppo intensi di pesce. un profumo delicato. si vede e si sente che questo sgombro è stato preparato con cura e attenzione e soprattutto da fresco. ottimo in ogni stagione, per ricette calde o fredde. un buon altro prodotto pam panorama.
    Buon prezzo, , ingredienti semplici e salutari,sapore delicato, buona consistenza
    Nessuno in particolare