5 Opinioni per Pam Panorama Gocce di cioccolato fondente
  • clio55
    Utili
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Queste gocce di cioccolato fondente, altro non sono che piccole scaglie che si possono adoperare nella preparazione di tantissimi dolci. La confezione è da 2 etti e mezzo ed ha un costo del tutto adeguato e conveniente. Il prodotto si trova in vendita nei negozi Pam panorama e, da me, la sua reperibilità è notevolmente alta. A livello personale uso queste goccioline di cioccolato fondente per arricchire biscotti e torte che sono solita preparare poiché amo cimentarmi nella pasticceria domestica. È un prodotto che, secondo me, non presenta evidenti difetti e che, pertanto , posso tranquillamente consigliare.
    Utili per chi ama fare dei dolci in casa
  • plutarco
    Bontà infinita
    opinione inserita da plutarco il 07/10/2019
    Pam Panorama Gocce di cioccolato fondente è un prodotto seriamente validissimo. Faccio frequentemente la spesa presso i punti vendita firmati dal celebre marchio pam panorama e riscontro assiduamente una grandissima qualità, anche nelle gocce di cioccolato l'ennesima dimostrazione della sua affidabilità. La consistenza è palesemente eccezionale. Pam Panorama Gocce di cioccolato fondente possiedono un gusto straordinariamente goloso ed estremamente fantastico, sono una vera e propria bontà infinita. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è veramente estremamente competitivo, è davvero qualcosa di incredibilmente sensazionale.
    Qualità, prezzo
    Gocce di cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Ho comprato queste gocce di cioccolato fondente della Pam panorama per la prima volta, e le ho trovate davvero valide. Io prodotto, non si trova facilmente in tutti i supermercati, ma in quelli più grandi e forniti. Utilizzo le gocce di cioccolato fondente nella preparazione di molti dolci, dai semplici muffin, alle torte gelato e persino per preparare il tiramisù o la cheesecake al triplo cioccolato. Ne ho assaggiate qualcuna sul palmo della mano, le gocce hanno un sapore molto intenso, si sente tutto il fondente del cioccolato. Le ho trovate davvero valide, anche i miei dolci hanno un buon sapore.
    Buon rapporto qualità prezzo
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 04/09/2019
    Pam Panorama Gocce di cioccolato fondente sono una vera e autentica bontà infinita. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverare Pam Panorama Gocce di cioccolato fondente tra le migliori gocce di cioccolato attualmente in commercio. La consistenza è seriamente immensamente eccezionale. Inoltre il sapore è assolutamente intenso. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. È un prodotto veramente infinitamente goloso ed estremamente versatile. Adoro immensamente utilizzare le gocce firmate pam per innumerevoli utilizzi in cucina, sia come guarnizione, sia per ingrediente centrale di una ricetta dolciaria. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è davvero ottimo
    Qualità, prezzo
  • foxgirl
    ottime per dolci
    opinione inserita da foxgirl il 01/09/2019
    Quando preparo i dolci in casa e voglio farcirli con un po' di cioccolato un ingrediente indispensabile che compro sono le gocce di cioccolato fondente della marca Pam Panorama, vendute presso il supermercato Pam ad un prezzo medio. La confezione è di 250 g ; si tratta di scaglie tonde di cioccolato fondente dal buon sapore e ottima consistenza. Io le uso sia per il dolce, sia a volte le aggiungo allo yogurth bianco e le trovo buonissime. Hanno una consistenza densa ma non troppo, sono gustose anche non aggiunte ad i dolci anche se ovviamente sono indicate prevalentemente per quell'uso. Le consiglio alle persone appassionate di dolci.
    gustose; ottima consistenza