Opinione su Pam Panorama Miglio decorticato: Non è facile da preparare

Non è facile da preparare

18/05/2017

Vantaggi

Gusto eccezionale.

Svantaggi

Difficile da preparare.

Ho trovato parecchie difficoltà nella preparazione del miglio decorticato e quindi nel momento in cui lo acquisto cerco sempre di trovare delle nuove ricette per utilizzarlo.
Devo dire che il prezzo risulta essere sempre molto basso e quindi non mi pongo mai il problema di trovarlo in promozione perché non ci saranno mai problemi di questo tipo.
Sono rimasto davvero molto soddisfatto e quindi anche se con qualche difficoltà cerco sempre di prepararlo al meglio.
Per il momento non ho quindi trovato alcun tipo di svantaggio e mi sento di consigliarlo a chiunque.
Viene venduto in tantissimi supermercati per cui non avrete problemi di nessun tipo.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Miglio decorticato

• lele
    opinione inserita da lele il 18/05/2017
    Il miglio decorticato lo trovo presso i supermercati Pam Panorama, un prodotto biologico, certificato e anche conveniente. Consiste in una confezione da 500 gr. di chicchi di miglio essiccate, un cere...
    ricco di proprietà nutritive
    tempi di cottura
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/05/2017
    Utilizzo molti cereali al posto della classica pasta per preparare dei piatti sempre salutari in ricchi di proprietà nutrienti. Per questa motivazione oggi voglio parlarvi del miglio decorticato del m...
    Ottimo