2 Opinioni per Pam Panorama Olio di oliva
  • foxgirl
    olio di oliva di qualità
    opinione inserita da foxgirl il 07/05/2020
    Presso il supermercato Pam compro spesso i prodotti del loro marchio Pam Panorama e da tempo acquisto l'olio di oliva che ritengo abbia un buon rapporto qualità prezzo. L'olio è delicato, ha un ottimo sapore e lo utilizzo versandolo sulla pentola quando cucino oppure quando voglio condire l'insalata. L'olio ha una buona consistenza ; questo prodotto l'ho pagato se ben ricordo abbastanza poco rispetto all'olio di oliva di altri noti marchi. Personalmente ho notato una valida qualità, paragonabile a quella di altre marche e tendo a ricomprarlo considerando anche il prezzo più conveniente. Nel complesso ho un'ottima considerazione di quest'olio di oliva.
    buona qualità e buon prezzo
  • edo79
    Economico
    opinione inserita da edo79 il 07/07/2018
    Ogni tanto ho comprato questo olio di oliva al supermercato Pam Panorama. Lo pagato due euro e cinquanta per 500 ml di prodotto e devo dire che non è niente male. Leggero per niente pesante lo usato più che altro per condire le insalate. E' un prodotto fatto con olive UE non olive italiane. Un prodotto che va bene acquistare ogni tanto perché il maggior pregio è il fatto che sia economico e non che sia di ottima qualità. Ad esempio a differenza di molti oli di oliva in questo non sento per nulla il profumo. La leggerezza si sente ma il sapore non è molto consistente nel senso che non si sente troppo. Io lo avevo acquistato un po di fretta e allora ho avuto anche occasione di provarlo ma come molti oli d'oliva economici non è uno dei migliori però è un olio leggere ed economico. Capita a volte acquistare anche questi tipi di prodotti, un po' ci sono rimasto male perché Pam Panorama in genere ha dei prodotti che mi piacciono molto invece questi non è uno che mi fa impazzire però si può qualificare in quelli buoni ed economici.
    economico
    non è proprio ecellente