Opinione su Pam Panorama Bio Seitan al naturale: Pam&PANORAMA Bio Seitan al naturale

Pam&PANORAMA Bio Seitan al naturale

14/05/2017

Vantaggi

Salutare

Svantaggi

Sapore

Molto spesso consumo il seitan al naturale anche se devo dire che non è uno dei miei prodotti preferiti ma nonostante questo oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Si tratta di una specie di Burger per farvi capire ed è un prodotto 100% vegetale al tempo stesso però è ricco di proteine per questa motivazione indicato sia per chi sta seguendo una dieta ma anche per chi segue un'alimentazione vegana o vegetariana. La cottura è molto semplice infatti si può scaldare in padella davvero in pochissimi minuti e si può utilizzare in qualsiasi contorno oppure all'interno della pasta. Se devo essere sincera il sapore non mi ha mai fatto particolarmente impazzire ma non questo di questa marca in particolare ma proprio il Seitan in generale. Nel complesso quindi lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Seitan al naturale

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 03/11/2018
    Buono, per quanto possa esserlo il seitan. Non ha un vero e proprio sapore, ma assorbe bene tutte le salse e i sughi, il che lo rende un buon seitan. Cuoce bene sia in padella che alla piastra, e si p...
    Pratico
    Solo da Pam