Opinione su Pam Panorama Semplici e Buoni Yogurt magro Frutti di bosco: Yogurt magro Pam

Yogurt magro Pam

25/12/2017

Vantaggi

cremoso, conveniente , freschissimi ingredienti, ottima marca e qualità, digeribile, fresco, leggero, sapore delicato

Svantaggi

nessuno in particolare

Lo yogurt è da sempre il mio dessert quotidiano che mi piace mescolare a cereali e frutta fresca, per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissimi gusti e marche differenti. Faccio sovente la spesa al Pam Panorama e ho notato che la qualità dei prodotti di questo marchio è davvero ottima. Soprattutto per quanto riguarda gli yogurt, sia magri che interi, sono sempre freschissimi e composti da ingredienti sani, genuini e hanno sempre lunga scadenza. Non ho preferenze per quanto riguarda lo yogurt magro o intero, ma apprezzo molto i sapori alla frutta. L'ultimo dei miei acquisti è stata una confezione unitaria da due vasetti da 125g ciascuno di yogurt magro ai frutti di bosco. Lo yogurt si presenta di un bel colore lilla ed ha una consistenza piacevole e cremosa. Sapore delicato, non eccessivamente dolce, si notano anche alcuni gradevoli pezzetti di frutta. Si percepiscono gli ingredienti freschi che fanno di questo yogurt uno snack salutare da preferire a molto altro. Prezzo giusto. Niente male, consiglio di provare anche gli altri sapori Pam Panorama.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Semplici e Buoni Yogurt magro Frutti di bosco

• miya
    opinione inserita da miya il 04/08/2019
    Pam Panorama Semplici e Buoni Yogurt magro Frutti di bosco è un prodotto palesemente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverare Pam Panorama Semplici e Buoni Yogurt ...
    Qualità, prezzo