5 Opinioni per Pam Panorama Tonno all'olio di oliva
  • vesponethebest
    Discreto tonno all'olio d'oliva
    opinione inserita da vesponethebest il 15/01/2019
    Quando mi reco al Pam più vicino a casa, mi capita qualche volta di comprare il tonno all'olio d'oliva di marca Pam Panorama, che è di ottima qualità e che presenta tra l'altro anche un discreto rapporto fra qualità e prezzo. Solitamente non consumo molto spesso il tonno all'olio d'oliva, ma questa marca per me non è niente affatto male, in quanto il tonno medesimo è veramente saporito ed al tempo stesso un piatto leggero, che si può accostare a tante pietanze sempre a base di pesce, infatti può essere considerato un comodo antipasto in qualsiasi stagione dell'anno. La confezione è veramente comoda e pratica e questo tonno dunque merita un giudizio molto positivo, anche perché le calorie non sono molte, quindi lo consiglio a tutti.
    da provare
  • briciola
    Sfizioso
    opinione inserita da briciola il 12/12/2018
    Si tratta di un tonno molto sfizioso come sapore, tenero nelle sue carni e dal costo molto accettabile oltre che conveniente. Non si tratta della marca che io acquisti più spesso ma, in ogni caso, la reputo valida e sicura oltre che conveniente per le tasche un po' di tutti quanti i clienti. Questo tonno lo mangio come secondo piatto insieme a dell'insalata, altre volte mi capita di usarlo per farcire insaporire delle torte salate oppure per rendere più sfiziosa la pizza fatta in casa. Possono fare anche dei buoni sughetti con i quali condire la pastaasciutta. Come voto globale mi sento di dare un sette e mezzo a questo tonno.
    Costo e livello di tenerezza
  • linda777
    tonno
    opinione inserita da linda777 il 11/12/2018
    oggi giorno il tonno in scatola è un prodotto che più o meno tutti abbiamo in casa è pratico veloce da preparare e spesso finisce nei vari piatti personalmente l abbinamento che preferisco è nell insalata il classico addirittura hanno creato anche gia le scatolette pronte con tonno cipolle fagioli ecc.. parlando del prodotto in questione l ho comprato una volta sola vicino a me non ci sono supermercati pam quindi in generale non vado mai in questo supermercato questo tonno non mi è piaciuto l olio tanto per cominciare che è una parte importante non era buono e aveva un sapore strano nota negativa perchè questo ha poi dato il cattivo gusto all intera scatoletta il tonno poi sembrava cotto dentro questo olio cosi quando dopo aver assaggiato il prodotto l ho buttato ora prima di scrivere la mia opinione ho letto cosa ne pensavano gli altri in merito ho letto di buone esperienze e di persone che quotidianamente acquistano il tonno panorama quindi penso che almeno un altra possibilità gliela darò magari la mia è stata una brutta esperienza con un lotto
    non saprei
    non mi piace
  • anatascooper
    Tonno all'olio di oliva
    opinione inserita da anatascooper il 11/12/2018
    Compro molto spesso tonno in scatola, sia perché lo adoro, sia perché è comodo e pratico anche quando vado a lavoro e porto il pranzo da casa. Tra i vari acquisti di tipologie di tonno e di marchi, vi è anche il Pam Panorama Tonno all'olio di oliva acquistabile solamente presso i supermercati Pam. Il tonno Pam Panorama Tonno all'olio di oliva devo dire che ha una buona qualità. Si è rivelato un prodotto veramente valido, sia dal punto di vista del prezzo che, appunto, della qualità. Inoltre, l'olio a me difficilmente piace, però questo del Pam Panorama Tonno all'olio di oliva devo dire che è buono. La consistenza anch'essa mi piace, anche se quest'ultima non mi fa impazzire. Per il resto è un prodotto che consiglio!
    Buonissimo
    Esclusiva PAM
  • edo79
    Buonissimo ed economico
    opinione inserita da edo79 il 07/12/2018
    Si sa il pesce fa bene ma non sempre si ha la possibilità di star li a pulire e cucinare sopratutto quando torni dal lavoro stanco morto. Per questo per la nostra fortuna ai nostril tempi ci sono delle ottime soluzioni in commercio. Uno di questi è anche il tonno in olio di oliva. Oramai in commercio c'ène sono molti di diversi marchi. Io ho scelto un tonno Pam Panoramma che anche questo prodotto si e rilevato buonissimo ma anche molto economico a differenza dei altri. La convenienza di questo prodotto è molto evidente basta fare il paragone con i altri prodotti e si nota subito che ne vale la pena acquistarlo. La confezione contiene tre latte da 80 gr in olio di oliva ma 52 gr in peso netto. Mi e piaciuto molto, il gusto equilibrato al sapore squisito non li manca nulla paragonato ai altri prodotti. Infatti ottimi per preparare delle insalate di diversi tipi ma anche per preparare dei ottimi pannini. A mio modesto parere è un prodotto che va scelto e provato.
    Buono ed economico
    Non ci sono