Opinione su Pam Panorama Yogurt magro Prugna e cereali: Yogurt magro Pam Panorama

Yogurt magro Pam Panorama

13/06/2017

Vantaggi

buona marca, buona consistenza, fresco, leggero, buona combinazione di gusti, ideale per l'intestino, conveniente

Svantaggi

nessuno in particolare a parte che il sapore potrebbe non piacere a tutti

Da sempre mi piace finire i miei pasti quotidiani con un buon yogurt, per questo mi piace cambiare sovente marca e varietà. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissimi tipi diversi. Apprezzo sia quelli a base di latte intero che quelli magri ed ho una preferenza per i gusti alla frutta, ai cereali o alle fibre. Non troppo tempo fa ho deciso di provare gli yogurt della marca Pam Panorama dato che il supermercato Pam non si trova troppo lontano dalla mia abitazione. Ho optato per uno yogurt magro alla prugna e cereali , una combinazione che corrispondeva alle mie preferenze. La consistenza dello yogurt è piacevole, cremosa, il colore è invitante, si possono trovare pezzetti di frutto e anche alcuni cereali. Lo yogurt risulta digeribile, leggero e fresco ed è ideale per l'intestino. Il sapore non è troppo dolce e il gusto caratteristico della prugna è mitigato bene dal gusto delle fibre. Il prezzo è conveniente e la qualità è davvero buona, consiglio di non diffidare dei prodotti di sottomarche perché anche questi hanno ingredienti eccellenti e saporiti. Apprezzo molto il fatto che siano sempre a lunga scadenza. Questo yogurt si può trovare in confezioni unitarie da due vasetti da 125g ciascuno. Ottimo prodotto Pam Panorama.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Yogurt magro Prugna e cereali

• alep
    opinione inserita da alep il 16/06/2017
    Gli yogurt mi piacciono tantissimo e devo dire che amo consumarli sia per colazione che per merenda per questa motivazione ho voluto provare la versione magra del marchio Pam panorama. Si acquistano c...
    Valido
    Non il mio preferito