Opinione su Pam Panorama Yogurt probiotico Kiwi e fibre: Niente male come yogurt al kiwi

Niente male come yogurt al kiwi

14/06/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Vi chiederete come sia lo yogurt al kiwi. Per me è buono e non solo perché si chiama Pam Panorama ed ha un prezzo interessante, ma perché è nutriente ed inoltre ci sono le fibre, da tenere in considerazione, quindi oltre alle vitamine, anche le fibre stesse che sono indispensabili per l'organismo. Confezione che viene venduta nei vari Pam fra cui quello più vicino a casa mia, ci sono ben due barattoli di yogurt, il gusto di kiwi per me è stato una piacevole scoperta.

Il giudizio da parte mia su questo tipo di yogurt lo posso ritenere positivo al massimo, quindi non mi resta che consigliarlo a tutti voi, è uno spuntino decisamente valido.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Yogurt probiotico Kiwi e fibre

• alep
    opinione inserita da alep il 16/06/2017
    Mi piace tantissimo consumare lo yogurt e trovo che sia uno snack sano e goloso al tempo stesso per questa motivazione ho voluto mangiare lo yogurt kiwi e fibre del marchio Pam e panorama. Si tratta d...
    Ottimo per il transito intestinale
    Non è il mio gusto preferito
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/06/2017
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano, per questo mi piace cambiare ogni giorno marca e varietà. Ho avuto l'occasione di provarne di tantissimi tipi diversi, apprezzo sia quelli a base di...
    ottimo rapporto qualità-prezzo, buona combinazione di gusti, leggero, fresco, digeribile, cremoso
    nessuno in particolare