4 Opinioni per Pam Panorma Wafer con crema di latte
  • sicula59
    Troppo dolce
    opinione inserita da sicula59 il 14/12/2018
    Provati, ma è una soluzione che non mi piace e non mi convince. Troppo dolci, e la componente crema di latte è troppo davvero troppo dolce. I wafer già di base sono troppo dolci come ricetta in assoluto, ma questi mi paiono davvero esagerati. Li ho provati per curiosità, perchè di solito li prendo alla nocciola, e credo che lì tornerò. In ogni caso, i wafer della Pam sono abbastanza ordinari, il che alla fine è un pregio da no trascurare. Provateli, perchè sono molto simili ad altri molto più blasonati, e, se da una parte è vero che gli originali in alcuni casi sono pi entusiasmanti, dall'altro è altrettanto valida l'ipotesi che la fatina degli eccipienti chimici ci abbia poggiato su la bacchetta!
    Wafer competitivi con marchi blasonati
    Troppo dolci
  • anatascooper
    Wafer con crema di latte
    opinione inserita da anatascooper il 11/12/2018
    Tengo sempre, di scorta, merendine e schifezze varie per i miei nipoti e per chi mi viene a trovare a casa o a volte anche per me da mangiare davanti la televisione. Tra questi prodotti, vi è anche il Pam Panorma Wafer con crema di latte. L'unica pecca di questo prodotto è che è una sola esclusiva dei supermercati Pam. Per il resto nulla da dire di negativo. il gusto è veramente buono, il costo modico rispetto a tanti altri prodotti similari e la consistenza veramente fragrante. Per cui che dire? Qualità anch'essa alta ed il prezzo rispecchia in pieno la convenienza e la qualità alta del prodotto. PRodotto che consiglio vivamente!
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • vesponethebest
    Wafer dolce
    opinione inserita da vesponethebest il 10/12/2018
    Al Pam qualche volta mi capita di comprare il waferma Panorma con crema di latte, dal prezzo piuttosto interessante, infatti quest'ultimo è quasi sempre inferiore ad un euro. E' uno snack davvero niente male, abbastanza dolce e conveniente, per spezzare la fame in determinate ore della giornata. La crema di latte lo rende molto saporito e consistente, forse un po' troppo dolce, ma per me va bene così, perché comunque gli snack dolci sono sempre una costante per uno come me. In ogni caso c'è sempre l'inconveniente legato alle calorie, basta in tal caso un po' di moderazione e non ci saranno problemi di sorta. Un wafer che si trova soltanto nei Pam, il giudizio da parte mia è positivo e lo vorrei consigliare a tutti voi.
    niente male
    calorico
  • edo79
    Molto buoni ed economici
    opinione inserita da edo79 il 07/12/2018
    I wafer mi piacciono molto e cerco sempre di acquistarli tutte le volte che vado a fare la spesa. Cerco sempre di cambiare i gusti che a volte prendo quelli alla nocciola a volte quelli al cacao questa volte invece ho preso i wafer a un gusto che di solito non prendo mai in considerazione con crema di latte. La scelta è molto ampia e quindi ho scelto un prodotto Pam Panorama. Devo dire che è stata una vera sorpresa e sono sempre più convinto che ci sono prodotti che costano poco ma che sono veramente buoni. Di solito molti wafer sono molto dolci invece questi sono dolci il giusto e anche molto piacevoli. La confezione contiene 175 gr per un costo di 0.70 cent. Insomma un prezzo molto economico per un prodotto buono. Ideali sia per fare colazione ma anche a prendere il caffè nel pomeriggio. Ha un sapore leggermente dolce, sono morbidi e la crema di latte li rende ancora più piacevoli. A mio parere per essere un prodotto del supermercato è un ottimo prodotto dovete provarlo.
    Buono ed econoico
    Non ci sono