• sicurezza
4 Opinioni per Pampers Progressi Pannolino Mutandino
  • lione
    Migliornao sempre
    opinione inserita da lione il 11/07/2020
    Questo è un genere di prodotto che lo vedo sempre in continuo Miglioramento.La pampers se non sbaglio era rappresentatao dall'ippopotamo azzurro.Da quei tempi le versioni si sono sviluppate,e anche per i piccoli che fanno parecchio bisogno si pò stare tranquilli,per l'alta assorbenza,e comodità,evitando arritazioni e arrossamenti della pelle.Evitano spiacevoli situazioni e quindi risolvono un problema che potrebbe essere molto fastidioso.Al giorno d'oggi anche gli uomini iniziano a essere pratici,nel farlo indossare ai piccoli,Per quello che riguarda il campo degli svantaggi,non tutti sono pratici,su come vanno messi.
    Comodo,resistente,pratico
    Non tutti capiscono immediatamente come va messo
  • chrishornet
    Pannolini bimbi
    opinione inserita da chrishornet il 14/05/2020
    Quando eravamo piccoli noi non esistevano queste mutandine a pannolino per bambini. Invece quando sono nati i miei figli qualcosa avevano iniziato a fare, ma mai come oggi. Vedo tanti amici e coppie di genitori che hanno figli trovarsi bene e quando vengono a casa non hanno bisogno di portarsi dietro trecento cose, come capitava a noi con i nostri bambini. Ora bastano delle salviette umidificate, borotalco e mutandine e il cambio bebè è fatto. Sono super assorbenti e non danno fastidio ai bambini quando camminano. Ci sono delle cuciture laterali che al tatto sono super morbide, quindi i bambini non le sentono neanche sulla loro pelle. Infatti i figli dei miei amici non si lamentano mai.
    facile cambio, delicati e funzionali
  • robyelele2014
    Pannolino mutandino
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/04/2020
    Mio figlio già da un bel pò di tempo ha smesso di usare i pannolini , ma oggi vi voglio parlare lo stesso dei pannolini Progressi mutandino della Pampers. Devo dire che ho speso un bel pò di soldi per questo prodotto , non era per niente economico , e penso che tutt'ora è rimasto abbastanza caro , il pannolino è senza dubbio da elogiare , permette ai bambini di muoversi liberamente e assorbe benissimo , lasciando la pelle asciutta e pulita , la sua forma fatta come una mutandina è molto pratica per i bambini più grandini , facili da mettere e levare . Dato il prezzo alto aspettavo le offerte nei vari supermercati per farne una scorta , menomale che ad un certo punto mio figlio ha incominciato ad andare in bagno e non ho avuto la necessità di comprarli , dato che influivano tanto sulla spesa della famiglia.
    Molto pratici
    Costosi
  • eliaemanuela
    Mutandino Pampers
    opinione inserita da eliaemanuela il 20/01/2020
    Da quando il mio piccolo è nato ho usato Pampers Progressi o Baby Dry a seconda delle offerte e mi sono sempre trovata bene, ma questa estate a causa del fatto che il bimbo ormai di un anno correva e zompettava dovunque ho notato che le alette con il caldo e il sudore non tenevano più bene e il pannolino tendeva a storcersi, per questo ho deciso di provare i “Mutandino” e con mia grande sorpresa li ho trovati ottimi! Sicuramente con le cuciture il problema delle alette è stato risolto, l’unico neo è che li ho trovati poco coprenti all’altezza dell’inguine anche se man mano che il bimbo cresce e le feci diventano più solide non esce comunque nulla! Per il resto il bimbo si muove molto meglio e rimane al suo posto tanto che lo continuò ad usare anche ora che è inverno!!
    Cuciture ideali per bimbi che si muovono molto e assorbe sa ottima
    Poco coprente nella zona inguine