Opinione su Pan di Stelle Crema: Crema Pan di Stelle

Crema Pan di Stelle

18/01/2019

Vantaggi

Granella di biscotto Pan di Stelle

Svantaggi

prezzo un pò alto

Salve a tutti,
sono nuova di questo sito! Inizio il mio percorso qui recensendo una novità dolce lanciata da Pan di Stelle: la Crema spalmabile.
Da quando l'azienda aveva annunciato il suo lancio, c'è stato grande fermento da parte di tutti i suoi consumatori, me compresa.
Pan di Stelle ha raggiunto il suo massimo successo con i biscotti omonimi, da un gusto ed una friabilità a mio avviso insuperabile; altre aziende hanno provato ad imitarli, ma nessuno è mai riuscito a superarli. Negli anni sono nati altri prodotti delle stesso marchio richiamandone la forma del famoso biscotto, come la torta Mooncake e merendine, ma nessuna di loro ha avuto il successo sperato.
Pan di Stella stavolta ci prova con la crema spalmabile, che sia un valido concorrente della "Nutella"? al momento è troppo presto per dirlo, nel frattempo io l'ho provata per voi.

Pan di Stelle crema si presenta in un barattolo di vetro con stampato il logo e tappo color biscotto con le sue stelle bianche. Al momento in commercio questa è il suo unico formato e contiene 330g di prodotto per un costo medio di € 3,60.

Il prodotto consiste in una crema di nocciole e cacao spalmabile con all'interno una granella di biscotto Pan di Stelle, percettibile al palato.
Il colore è un marrone scuro, si spalma con facilità, ottima la consistenza, ottimo il sapore.

Non voglio fare un paragone con la Nutella, anche se viene spontaneo. Se dovessi elencare due elementi che la distinguono a mio parere sono questi:
- maggiore percezione del cacao rispetto alle nocciole di cui fanno padrone il gusto della Nutella;
- la granella a me piace molto e da quel tocco in più;

A me la Crema Pan di Stelle, sta piacendo molto, pensavo avesse un gusto stucchevole, ed invece mi ha stupita. Per chi non lo avesse ancora fatto vi consiglio di provarla, anche se il prezzo essendo una novità è un pò alto.

simoblu83

Altre opinioni degli utenti su Pan di Stelle Crema

• matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 19/06/2020
    Mi è capitato di trovare al supermercato questa nuova crema pan di stelle ed ero troppo curiosa di provarla, così lo feci. Molti la mettono a paragone con la nutella, altri dicono che la nutella è più...
    Buona
    Non salutare
  • piccok
    opinione inserita da piccok il 29/04/2020
    per me è stata una piacevole sorpresa questa crema....l'ho assaggiata soltanto oggi per le prima volta , per la precisione ho assaggiato un campione ricevuto in omaggio! Più che altro sono rimasta pia...
    buonissima
    rischio di mangiarne in abbondanza
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 15/04/2020
    Tanti amici mi parlavano della nuova crema Pan di Stelle, così incuriosita ho deciso di acquistare questa crema spalmabile che devo dire è abbastanza cara. Si tratta di una crema al cacao con nocciole...
    buon sapore; contiene granella di biscotti pan di stelle; è senza olio di palma e grassi idrogenati
    un po' costosa
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 08/04/2020
    Da piccola i miei biscotti preferiti erano i pan di stelle, e anche adesso quando sono in casa resisto difficilmente all'idea di farne scorpacciata. Quando uscì questa crema, quindi, ero ovviamente cu...
    è buona
    cara, sopravvalutata
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 27/01/2020
    La crema Pan di Stelle è un prodotto che mi ha lasciata piacevolemente colpita per certi aspetti e un po' delusa per altri. Ho apprezzato la confezione nel barattolo in vetro, che ben preserva il gust...
    confezione, densità
    un po' stucchevole